Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
la procedura è quella che hai fatto per S-OFF semplice
devi avere franework 4 installato in windows altrimenti ti da errore a meta'
ma se è andata per s-off andra anche per questo
colleghi il DHD alla usb in modalita carica scompatti il file sul desktop
e fai doppio cilck su
Desire HD easy radio tool_V2_2.exe
seleziona la prima voce in alto
asicurati che lo schermo si acceso e sbloccato prima di procedere
e poi fai partire con "do it" quando sul DHD compare la finestra di superuser dai "consenti"
alla fine il DHD potrebbe dare degli errori ma basta riavviare e sei aposto
non e male se prima ti guardi il video
YouTube - HTC Desire HD radio S-OFF steps
ho usato easy toll 2.2 (con il cell in carica e debug attivato giusto?) ho spuntato l'ultima voce mi ha fatto la procedura e adesso mi ritrovo con queste righe
ecco ce' scritto in VERDE
RIGA1
ACE PVT SHIP S-OFF
RIGA2
HBOOT-0.85.0007
RIGA3
MICROP-0438
RIGA4
RADIO-26.03.02.26_M
RIGA5
eMMC-boot
RIGA6
dec 7 2010,00:29:52
vabbene? mi sa' che non vada bene!!
-
aiuto
lorefly mi puoi aiutare, io ho la 1.72 stock non ho nulla e vergine, posso fare come hai fatto tu e ritornare alla 1,32, se si mi potresti spiegare come fare ti prego aiutami:'(:'(, grazie
-
Quote:
lorefly
ho usato easy toll 2.2 (con il cell in carica e debug attivato giusto?) ho spuntato l'ultima voce mi ha fatto la procedura e adesso mi ritrovo con queste righe
ecco ce' scritto in VERDE
RIGA1
ACE PVT SHIP S-OFF
RIGA2
HBOOT-0.85.0007
RIGA3
MICROP-0438
RIGA4
RADIO-26.03.02.26_M
RIGA5
eMMC-boot
RIGA6
dec 7 2010,00:29:52
vabbene? mi sa' che non vada bene!!
non è come deve essere non hai l'enginereeng
scarica questo file e ripeti la stessa operazione
xda-developers
-
Quote:
adonis
lorefly mi puoi aiutare, io ho la 1.72 stock non ho nulla e vergine, posso fare come hai fatto tu e ritornare alla 1,32, se si mi potresti spiegare come fare ti prego aiutami:'(:'(, grazie
fai come è scritto qui, se riesce poi ci occuperemo del resto
https://www.androidiani.com/forum/268886-post69.html
il linck del file della rom e qui
http://xdafil.es/DesireHD/RUU/RUU_Ac...891_signed.exe
-
ok
Grazie mille ora provo, se non funziona puo succedere qualcosa se si come faccio a farlo ritornare in vita.
E un'antra cosa nella tua guida c'è scritto di prendere la RUU_Ace_HTC_WWE_1.72.405.3_R_Radio_12.28e.60.140f_ 26.04.02.17_M2_release_161342_signed.exe
devo prendere qulla, o io devo mettere la RUU_Ace_HTC_WWE_1.32.405.6_Radio_12.28b.60.140e_26 .03.02.26_M_release_155891_signed.exe,
grazie per l'aiuto
-
Quote:
adonis
Grazie mille ora provo, se non funziona puo succedere qualcosa se si come faccio a farlo ritornare in vita.
E un'antra cosa nella tua guida c'è scritto di prendere la RUU_Ace_HTC_WWE_1.72.405.3_R_Radio_12.28e.60.140f_ 26.04.02.17_M2_release_161342_signed.exe
devo prendere qulla, o io devo mettere la RUU_Ace_HTC_WWE_1.32.405.6_Radio_12.28b.60.140e_26 .03.02.26_M_release_155891_signed.exe,
grazie per l'aiuto
no ho sbagliato devi mettere la 1.32.405.6
non dovrebbe succedere niente al massimo non la installa ma qui la sicurezza matematica non esiste
solo non interrompere il procedimento una volta partito
-
Quote:
linux33it
non è come deve essere non hai l'enginereeng
scarica questo file e ripeti la stessa operazione
xda-developers
ho usato easy tool 2.1 e 2.2 ma in entrambe i casi non e' cambiato nulla e tutto uguale a come ti ho scritto.
Anzi si e' aggiunto alla riga2
hboot-0.85.2007 (pd98110000)
poi tutto uguale l'enginering non ce'
e ora?
-
Grazie mille solo che ora sto con il laptop di mio padre ed e un po vecchio non vorrei che si blocasse, mentre faccio il procedimento, non so magari e meglio che aspetto fino a giovedi non so
-
Quote:
adonis
Grazie mille solo che ora sto con il laptop di mio padre ed e un po vecchio non vorrei che si blocasse, mentre faccio il procedimento, non so magari e meglio che aspetto fino a giovedi non so
ma il procedimento lo fa il cell non il pc o meglio il pc ti seve solo per inserire la rom che hai estratto
-
Quote:
lorefly
ho usato easy tool 2.1 e 2.2 ma in entrambe i casi non e' cambiato nulla e tutto uguale a come ti ho scritto.
Anzi si e' aggiunto alla riga2
hboot-0.85.2007 (pd98110000)
poi tutto uguale l'enginering non ce'
comunque il sistema è sbloccato semplicemente non hai i comandi in fastboot
non so come mai
se vuoi provare questo contiene sicuramente Hboot eng
che poi non è altro che s-off semplice non dovrebbe modficare supercid e il resto ma solo hboot
stessa procedura del precedente
usa Desire HD easy s-off.exe
xda-developers