Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Ma come lo installo??
E un .zip basta che lo metti sulla sd vai in recovery e lo flashi come una normale Rom ^_^
-
Quote:
Orco
Ma come lo installo??
Da recovery lo flashi come fai con le ROM
-
Quote:
linux33it
il menu della revo è quello standard quindi l'opzione spegni corrisponde
alla ibernazione se c'è la spunta in impostazioni>applicazioni>fastboot
se si toglie la spunta l'opzione spegni spegnera' totalmente il telefono
nel menu avazato le opzioni sono tre
spegni,ibernazione,riavvio ,quindi si puo scegliere senza dover intervenire
sulla spunta di fastboot(che dovra' essere lasciata)
Si ma perché sulla 2.11 mi da di default il menu avanzato??
O meglio..nelle opzioni alimentazione ho spegni,ibernazione,riavvia,modalità silenziosa,modalità vibrazione,modalità aereo,rete mobile...??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Rantolux
Io non ho la spunta su fastboot, mi è stato consigliato di toglierlo perchè se dovessi avere qualche problema il telefono da spento non parte più in bootloader (io mi sono fidato perchè sto ancora imparando questo fantastico mondo)
Come faccio ad accedere al menù avanzato.
Grazie
se il telefono non parte basta togliere la batteria per 5 secondi
questo equivale al softreset,quindi non c'è nessunissima ragione
di non usare fastboot
il menu avanzato te lo ha postato adonis qualche post sopra
lo devi flaschre da recovery senza fare wipe
-
Wee bella linux come va!!, ^_^ non voglio spammare :), ho testato la notifica ieri e sepur avevo 18% di batteria tutto funzionava perfettamente provo anche ogg ora sto a 53% poi postero i risultati
-
Quote:
adonis
Wee bella linux come va!!, ^_^ non voglio spammare :), ho testato la notifica ieri e sepur avevo 18% di batteria tutto funzionava perfettamente provo anche ogg ora sto a 53% poi postero i risultati
invece a me con la batteria al 30% il led si ferma dopo un paio di flash
il mistero si fa fitto :oo_O:oo_Oroftl
-
Quote:
Suhel
Da recovery lo flashi come fai con le ROM
Aaaaah ecco!! Lo avevo sospettato, ma era meglio la conferma!! ;)
E adesso capisco anche perchè quando lo accendo ci mette 3 secondi netti a partire! E' il fastboot della Revo!!!
-
Quote:
Orco
Aaaaah ecco!! Lo avevo sospettato, ma era meglio la conferma!! ;)
E adesso capisco anche perchè quando lo accendo ci mette 3 secondi netti a partire! E' il fastboot della Revo!!!
è una caratteristica del DHD che deriva dalla rom stock
-
Quote:
linux33it
è una caratteristica del DHD che deriva dalla rom stock
Linux, visto che sei presente in questo thread, anche se te l'ho chiesto in quello delle "Domande", volevo sapere se è utile calibrare la batteria anche dopo aver installato la ROM Revo, perchè l'ho fatto ieri ed oggi ho messo sotto test il DHD. Beh, da ieri sera alle 22, ho tenuto il wi-fi attivo per la maggior parte del tempo, qualche telefonata e pochissimi dati HSDPA/3G, però ci ho giocato un pochetto per le impostazioni/configurazioni e adesso, alle 17,30 sono circa al 15-20%. Ho anche notato che il gestore applicazioni che avevo installato mi ciucciava parecchio, ma l'ho disinstallato solo oggi pomeriggio. Hai qualche altra dritta per risparmiare corrente? ;)
-
Ehm...qualcuno mi risponde raga????;-) please??;-);-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk