Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Perfetto!! Io non sono uno smanettone assiduo, quindi se cambio ROM sarà solo per mettere un aggiornamento della stessa nel caso di bachi noti nella versione attuale.
Il fatto di avere attivato il fastboot, può avere inficiato la calibrazione?
con "formattare tutte le partizioni" intendi flashare il full_wipe, giusto?
Grazie ancora per la disponibilità!! ;)
non esattamente, anche se potrebbe bastare,
ma formattare è un'altra cosa, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html
-
Rieccomi, uff faccio fatica a scaricare la batteria c'ho ancora 39%, ora provo e vedo se la notifica funziona ancora
Edit come non detto ora la notifica non funge + porca miseria, si sa se riescono a risolvere questo bug con la rev 2.0.12?
-
linux cosa mi consigli GO SMS o Handcent SMS quale è il migliore
-
Sono in attesa (dolceroftl) del mio dhd intanto raccolgo info e aggiorno il materiale che mi servira x le mod.Chiedo gentilmente qualche feedback riguardo le radio.Visto che provero sicuramente questa rom mi interessa un responso reale sul campo da voi che lo usate quotidianamente e non quel che si dice in rete.Mi spiego ,con il desire stock venivano spesso proposte nuove radio ma alla fine la migliore era ed e la seconda uscita sebbene ci sia la corsa all'ultima novita,valuto la reale bonta da chi ha testato personalmente:)
-
Quote:
thay
Sono in attesa (dolceroftl) del mio dhd intanto raccolgo info e aggiorno il materiale che mi servira x le mod.Chiedo gentilmente qualche feedback riguardo le radio.Mi interessa un responso reale sul campo da voi che lo usate quotidianamente e non quel che si dice in rete.Mi spiego ,con il desire stock venivano spesso proposte nuove radio ma alla fine la migliore era ed e la seconda uscita sebbene ci sia la corsa all'ultima novita,valuto la reale bonta da chi ha testato personalmente:)
Io uso la radio che vedi nella firma e mi trovo super ok nessun porbblema si nesun tipo, anche per quanto riguarda il consumo è molto buona calcola che per me è molto diff arrivare a sera con la batteria sotto 50% :)
-
Quote:
adonis
Io uso la radio che vedi nella firma e mi trovo super ok nessun porbblema si nesun tipo, anche per quanto riguarda il consumo è molto buona calcola che per me è molto diff arrivare a sera con la batteria sotto 50% :)
Ciao Adonis, la versione della RAdio la vedo in Impostazioni>Informazioni software>Versione Banda di Base, giusto?
La mia è la 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M.
Dalla prima pagina del post di linux sulla guida per sbloccare il DHD ho scaricato il file Radio flash.zip, che contiene la Radio 12.39.60.19_26.06.04.06_M. E' meglio o peggio della tua? Mi posteresti, al limite un link da dove scaricare quella che hai, così provo a installarla, visto che dici che consuma poco, almeno ho il DHD ancora più "green", che va tanto di moda adesso!!! roftlroftl
Grazie!!;)
-
Quote:
Orco
Ciao Adonis, la versione della RAdio la vedo in Impostazioni>Informazioni software>Versione Banda di Base, giusto?
La mia è la 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M.
Dalla prima pagina del post di linux sulla guida per sbloccare il DHD ho scaricato il file Radio flash.zip, che contiene la Radio 12.39.60.19_26.06.04.06_M. E' meglio o peggio della tua? Mi posteresti, al limite un link da dove scaricare quella che hai, così provo a installarla, visto che dici che consuma poco, almeno ho il DHD ancora più "green", che va tanto di moda adesso!!! roftlroftl
Grazie!!;)
Ecco questa è quella che uso io provala poi dimmi come ti ci trovi
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
adonis
Rieccomi, uff faccio fatica a scaricare la batteria c'ho ancora 39%, ora provo e vedo se la notifica funziona ancora
Edit come non detto ora la notifica non funge + porca miseria, si sa se riescono a risolvere questo bug con la rev 2.0.12?
Ma questo problema dipende da qualche bug della versione 2.0.12? Perchè io ho ancora la 2.0.9 e non ho questo problema, domani volevo aggiornarla quindi alla luce di ciò mi consigliate di aggiornare? C'è molta differenza tra le due versioni in reattività, velocità e sopratutto durata batteria?
Grazie
-
Quote:
Rantolux
Ma questo problema dipende da qualche bug della versione 2.0.12? Perchè io ho ancora la 2.0.9 e non ho questo problema, domani volevo aggiornarla quindi alla luce di ciò mi consigliate di aggiornare? C'è molta differenza tra le due versioni in reattività, velocità e sopratutto durata batteria?
Grazie
Si la dif si sente poi la 2.0.11 e molto + ottimizata risp alla 2.0.9 qiesto porb avviene solo quando ti va la batt sotto i 50% allincirca ma non so il perchè è ancora un mistero
-
Quote:
adonis
Scaricata!! Grazie 1000, la flasho al più presto e ti faccio sapere!! ;)