Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
GO SMS o Handcent SMS quale è il migliore
Personalmente Go non l'ho mai provato xD Handcent è veramente valido e comodo con la box di risposta rapida,xò ho notato che questo box anche a schermo off tende a far lavorare il dhd e per uno come me che riceve una 50 di sms al giorno si traduce in quasi un 10% di batteria evaporata xD oltretutto la box manda il telefono in schermo off dopo pochi secondi durante la navigazione gps (almeno,questo lo fa a me,in effetti non ho mai sentito nessun altro lamentarsi xD), levata la box il suo lavoro lo fa...ovvero NON TI PERDI PIU' UNA NOTIFICA XD XD XD unica pecca è che non ti scorre il testo del messaggio sulla barra in alto..è un vero peccato :)
-
Go sms go launcher sono validissimi,girano benissimo su ideos figuriamoci con l hardware del dhd:)
-
Ciao,:)
sono nuovo nel forum...ho fatto tutto quello che è scritto sulla guida ma dopo aver selezionato "choose zip fom sdcard" apro il "FULL-WIPE-1.2.zip" e c'è un solo file con scritto install,l'ho cliaccato ma mi ha dato un errore e non mi fa andare avanti!Ho sbagliato qualcosa?scusate ma sono nuovo di android roftl
-
Quote:
SimoneDHD
Ciao,:)
sono nuovo nel forum...ho fatto tutto quello che è scritto sulla guida ma dopo aver selezionato "choose zip fom sdcard" apro il "FULL-WIPE-1.2.zip" e c'è un solo file con scritto install,l'ho cliaccato ma mi ha dato un errore e non mi fa andare avanti!Ho sbagliato qualcosa?scusate ma sono nuovo di android roftl
il file full wipe 1.2.zip non va aperto va selezionato da recovery
e installato
comunque non so che cosa hai aperto perchè non contiene nessun
file install
-
Quote:
adonis
linux cosa mi consigli GO SMS o Handcent SMS quale è il migliore
io non li uso molto ma credo che handcent sia tra i migliori, anche chompsms
non è male
-
Quote:
linux33it
io non li uso molto ma credo che handcent sia tra i migliori, anche chompsms
non è male
Gli ho provati e sono rimasto sorpreso da go sms quando l'ho porvato era ancora una beta ora va da dio resto con questo anche perche volevo camviare aria :)
-
Quote:
adonis
Gli ho provati e sono rimasto sorpreso da go sms quando l'ho porvato era ancora una beta ora va da dio resto con questo anche perche volevo camviare aria :)
Ed in piu si integra perfettamente con gli altri prodotti GO :) sti cinesi .....
-
Quote:
adonis
Concordo;-) go è molto meglio di.handcent e chomp che laggavano.in continuazione!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Forse sono OT, ma che impostazioni tenete per SetCpu, visto che ne è consigliato l'utilizzo con la ROM?
-
Quote:
ilsologheo
Forse sono OT, ma che impostazioni tenete per SetCpu, visto che ne è consigliato l'utilizzo con la ROM?
Guarda io non lo uso + se usi la rev 2.0.11 va bene anche il clock a 998Mhz io cosi lo sto tenendo ed e va tutto liscio come l'olio