Anche io ho la revo 2.11 e setcpu lo tengo a 1152..nessun problema...ma puoi anche nn metterli col nuovo kernel come dice adonis..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, mi sembrava di aver letto in qualche risposta che con la Revo avessero migliorato anche la parte audio, ma io continuo a sentire poco e male le suonerie, e soprattutto, dopo aver installato coPilot live V8, stamattina l'ho provato per venire in ufficio e se non spegnevo la radio, non riuscivo a sentire le indicazioni!!!! C'è un modo per alzare questo cavolo di volume???
Non ho ancora flashato la Radio che mi ha passato gentilmente Adonis, ma dubito che incida sull'audio, anche se mi piacerebbe essere smentito!! ;)
Ti smentico subito io! roftl
La radio non c'entra nulla con il volume dello speaker esterno, magari incide - leggermente - con il volume dello speaker interno (per intenderci quello per le telefonate che metti vicino all'orecchio roftl), ma è una differenza veramente sottile.
E cmq per esperienza personale le due radio che sono postate su xda fanno pena, le ho testate entrambe nella mia zona (ho la wind) ed erano pessime.
Ovviamente, ripeto, è solo la mia personalissima esperienza influenzata dal gestore che ho e dalla zona in cui vivo.
Ciao ragazzi ho aggiornato la Rom alla 2.0.11 e sembra che io non abbia il problema del led notifica che lamentava Linux33, ma sinceramente non sò il motivo:)
Ciao a tutti, è da un pò che vi seguo come ospite e voglio fare i miei complimenti a questo Forum. Ieri finalmente mi sono deciso deciso a fare il grande passo e in una mattinata ho fatto il downgrade, i tre passi necessari ad avere il completo controllo del mio DHD, ed infine ho flashato la Revolution 2.011 e la radio postata in prima pagina.
Adesso sono in fase di testing per vedere se effettivamente ne è valsa la pena. roftl
Adesso mi chiedevo se con questa Rom è possibile, oltre che consigliabile, registrarsi su HTC Sense per scaricare altri set di suonerie o quant'altro offre il sito, purtroppo non avendo ancora un account non so nemmeno cosa ci sia di bello. Grazie.
Lo so, ma la speranza è l'ultima a morire!! roftl
Bello, incide su l'unico che funziona da dio!!! roftlQuote:
magari incide - leggermente - con il volume dello speaker interno (per intenderci quello per le telefonate che metti vicino all'orecchio roftl), ma è una differenza veramente sottile.
Non fatico a crederti, il gestore che indichi è cliente della mia azienda e gli realizziamo la rete, quindi li conosco molto bene!! Il problema che hanno è che poi la rete se la gestiscono da soli, quindi le performaces vanno a farsi benedire!!Quote:
E cmq per esperienza personale le due radio che sono postate su xda fanno pena, le ho testate entrambe nella mia zona (ho la wind) ed erano pessime.
Ovviamente, ripeto, è solo la mia personalissima esperienza influenzata dal gestore che ho e dalla zona in cui vivo.
Ma quindi per sto volume non si può fare nulla??:'(