Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frustu
a me è successa una cosa curiosa ( credo di essere l unico a cui può succedere una cosa del genere lol ) ho scaricato uno sfondo e l ho impostato e da qual momento nessuno sfondo fa più l effetto panorama quando mi muovo tra le pagine della home ( cioè insieme alla pagina si sponta/inclina lo sfondo ) ne con quelli che scarico ne con quelli preinstallati....mah
questo puo succedere con launcher alternativi come launcher pro
o ADW che hanno l'opzione apposita ....se li hai usati
.
-
ho adwex ma non ricordo se ho impostato l opzione se devo essere sincero e nemmeno so qual è
EDIT: ok trovato era imboscata ben bene l opzione :) Grazie linux
-
Quote:
linux33it
se non si disinstalla devi usare titanium
grazie linux disinstallata con titanium e flashato il tuo file, le suonerie mi sembrano sempre uguali e il volume e' al massimo roftl
ciao
-
Quote:
famonaco
grazie linux disinstallata con titanium e flashato il tuo file, le suonerie mi sembrano sempre uguali e il volume e' al massimo roftl
ciao
con la 2012 e kernel 124 anche il volume dovrebbe essere potenziato....
-
Quote:
linux33it
si manifesta quando la batteria scende verso il 30%
attualmente Ho il 13% e funziona sia quando arrivano mail/sms sia perché è sceso sotto il 15% del risparmio energia
-
Quote:
linux33it
con la 2012 e kernel 124 anche il volume dovrebbe essere potenziato....
ma si sa piu' o meno quando uscira'?????
-
Quote:
Rantolux
attualmente Ho il 13% e funziona sia quando arrivano mail/sms sia perché è sceso sotto il 15% del risparmio energia
questo vuol dire che c'è qualcosa d'altro
anche se mi sembra assurdo chissa che non sia la radio.....
tu quale hai attualmente?
-
Quote:
linux33it
questo vuol dire che c'è qualcosa d'altro
anche se mi sembra assurdo chissa che non sia la radio.....
tu quale hai attualmente?
Ho quella in firma è l'originale non l'ho mai cambiata anche perché dalla tua guida Ho fatto solo i primi 2 passi
-
Quote:
molko
Ma se poi lo voglio rimuovere un tema perchè, ad esempio, non mi piace più, come si fa?
Non so se non ho avuto risposta perchè nessuno se n'è accorto o se perchè ho fatto una domanda di caxx :D
roftlroftlroftl
-
Quote:
molko
Non so se non ho avuto risposta perchè nessuno se n'è accorto o se perchè ho fatto una domanda di caxx :D
roftlroftlroftl
hai ragione è una domanda del caxxo,:)
perchè prima di applicare il tema avrai fatto un backup della rom
e allora ripristini quello