Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
oppure basta da rom manager installare la recovery 2.5 direttamente da li
Molto più semplice ;)
-
Quote:
Rantolux
Molto più semplice ;)
trovato!grazie ragazzi!
Ultima rottura meglio: 2.5.1.4 2.5.1.3 o 2.5.1.1?
-
Quote:
SimoneDHD
trovato!grazie ragazzi!
io ho la 2.5.1.3 ottima ;)
-
Quote:
SimoneDHD
trovato!grazie ragazzi!
2.5.1.3 e' quella ottimale
mi anticipi :-)
-
problema : avevo messo il widget per attivare e disattivare la connessione dati ma adesso non me li attiva piu' se clicco x attivarli mi dice , prima attiva dati ma nel menu' delle impostazioni sono attivati.che fare??? :-X
-
Ciao ragazzi,
ieri sono riuscito a fare tutto ma adesso ho un problema....il wifi non va più!cosa posso fare?Ho visto che all'inizio della guida c'è scritto di scaricare patch wifi ma dopo cosa devo farci?flasharlo come ho fatto per android revolution 2.0.11?
Grazie mille
Simone
-
Quote:
SimoneDHD
Ciao ragazzi,
ieri sono riuscito a fare tutto ma adesso ho un problema....il wifi non va più!cosa posso fare?Ho visto che all'inizio della guida c'è scritto di scaricare patch wifi ma dopo cosa devo farci?flasharlo come ho fatto per android revolution 2.0.11?
Grazie mille
Simone
Vai in recovery scegli il file e flash null altro
-
Quote:
Rantolux
Che significa giocato un pò con la rom? :)
Da quanto tempo hai questa rom, perchè per esprimere la massima potenzialità è necessario un "rodaggio" di 2/3 settimane
Ah..è da ieri che l'ho messa..come non detto..ci risentiamo fra un paio di settimane..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
-
Quote:
famonaco
problema : avevo messo il widget per attivare e disattivare la connessione dati ma adesso non me li attiva piu' se clicco x attivarli mi dice , prima attiva dati ma nel menu' delle impostazioni sono attivati.che fare??? :-X
up up up :cool: