Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
di già? non è meglio che qualche buon anima più esperta di me la testi per benino? logicamente sempre meglio fare il full wipe giusto? la radio tengo la solita?
P.S. htc sync era un mio cruccio non la uso e penso proprio che lo disintallerò anche perchè ho droid explorer e root explorer nel terminale poi non lo "scipollo" tanto
leggi il primo post e poi fai tu
puoi fare un backup da recovery,poi installa la 2.0.12 senza wipe
htc sync non lo devi disinstallare ma solo togliere dall'esecuzione automatica
-
Quote:
linux33it
leggi il primo post e poi fai tu
puoi fare un backup da recovery,poi installa la 2.0.12 senza wipe
htc sync non lo devi disinstallare ma solo togliere dall'esecuzione automatica
Io ho installato la 2.0.11 due giorni fa, facendo full wipe, secondo te è un problema se installo la 2.0.12 senza rifare tutto il full wipe?
-
Quote:
ilsologheo
Io ho installato la 2.0.11 due giorni fa, facendo full wipe, secondo te è un problema se installo la 2.0.12 senza rifare tutto il full wipe?
no, fallo tranquillamente :)
sto per fare la stessa cosa anche io
-
Quote:
adonis
Ancora deve uscire a momenti sara pronta
Ciao Adonis, volevo fare alcune considerazioni sulla radio che ho installato ieri e che è la stessa che monti tu. Beh, sono ormai 38 ore che il DHD è acceso, e ho usato un po' tutto, ma non assiduamente, ogni tanto connessione wi-fi, ogni tanto dati 3G/HSDPA, il BT per il kit vivavoce in auto, ecc. e la batteria è ancora al 18%, quindi dal lato consumi, da quando ho montato questa radio il terminale è eccezionale. Non posso dire altrettanto dal punto di vista delle performances radio, ovvero, mi pare che prenda meno della radio precedente e anche in wi-fi, ieri sera mentre giravo sul market, spesso mi diceva che non c'era più connessione e poi si riprendeva da solo. A te succede?
Quella postata da Linux nel primo post è più recente, giusto? Ma come performances nei consumi?
Grazie per la pazienza e cortesia!! ;)
-
Quote:
Salv0
no, fallo tranquillamente :)
sto per fare la stessa cosa anche io
Che tema usi? Io avevo installato kalagas, speriamo che vada bene anche per la 2.0.12
-
Quote:
ilsologheo
Che tema usi? Io avevo installato kalagas, speriamo che vada bene anche per la 2.0.12
Nessuno, mai utilizzato un tema xD
cmq leggo:
All themes/extras/mods are compatible with AR HD 2.0.3 - 2.0.12
BUT vending.apk is new so every theme with vending.apk needs to be updated
controlla :D
-
Quote:
Salv0
Nessuno, mai utilizzato un tema xD
cmq leggo:
All themes/extras/mods are compatible with AR HD 2.0.3 - 2.0.12
BUT vending.apk is new so every theme with vending.apk needs to be updated
controlla :D
Avevo letto questa cosa, e sinceramente ho cercato di capire se fosse compatibile. Soprattutto non ho capito cosa intenda per updated. Devo aspettare l'aggiornamento del tema, oppure significa che devo reinstallarlo da zero?
-
Quote:
ilsologheo
Avevo letto questa cosa, e sinceramente ho cercato di capire se fosse compatibile. Soprattutto non ho capito cosa intenda per updated. Devo aspettare l'aggiornamento del tema, oppure significa che devo reinstallarlo da zero?
mi sa la prima che hai detto, ma non ne sono certo al 100% perchè non mi ci sono mai interessato :S
-
salve a tutti..sono un po' combattuto... migliora molto con questa rom? davvero la batteria dura di piu'?
-
Quote:
Orco
Ciao Adonis, volevo fare alcune considerazioni sulla radio che ho installato ieri e che è la stessa che monti tu. Beh, sono ormai 38 ore che il DHD è acceso, e ho usato un po' tutto, ma non assiduamente, ogni tanto connessione wi-fi, ogni tanto dati 3G/HSDPA, il BT per il kit vivavoce in auto, ecc. e la batteria è ancora al 18%, quindi dal lato consumi, da quando ho montato questa radio il terminale è eccezionale. Non posso dire altrettanto dal punto di vista delle performances radio, ovvero, mi pare che prenda meno della radio precedente e anche in wi-fi, ieri sera mentre giravo sul market, spesso mi diceva che non c'era più connessione e poi si riprendeva da solo. A te succede?
Quella postata da Linux nel primo post è più recente, giusto? Ma come performances nei consumi?
Grazie per la pazienza e cortesia!! ;)
stai parlando della 2.0.12?
sei sicuro di non avere qualche programma per la gestione delle connessioni tipo J.defender o simili?
ti ricordo che va lasciato tutto attivo sempre, la rom sa da sola quando attivare il risparmio