tutto esatto..........
Visualizzazione stampabile
Si avevo letto del problema con il wi-fi, ma m'era sembrato di capire che la patch servisse solo per chi non riuscisse a far partire la connessione wi-fi. Siccome la mia è sempre partita ed ha sempre funzionato bene e solo dopo il cambio della radio ho avuto il calo (l'aggiornamento radio l'ho fatto 2 giorni dopo il passaggio alla ROM Revo), non ho messo la patch perchè non riscontravo problemi. Dici che è meglio se passo subito alla 12 e mi tolgo il pensiero? E installo anche la radio presente nel primo post? :-[
sicuramente ti cosiglio la 2.0.12 anche perche non vedo ragioni per non metterla
io sono assolutamente contrario al cambio di radio a "casaccio"
per testare una radio servono giorni,e raramente certi problemi sono da imputare alla radio
inoltre non è una pratica da prendere sotto gamba e sicuramente andrebbe fatta solo se assolutamente necessaria soprattutto se non si è piu che esperti,non è scontato che, anche se è andato tutto bene, la radio funzioni correttamente ,io personalmente ho installato solo 2 radio
un'altra cosa importante è che la radio andrebbe installata dopo un erase
completo da fastboot, e poi ripristinare il backup della rom,anche se sarebbe meglio un'installazione da zero
riguardo alla radio quella "consigliata" perchè fa parte dell'aggiornamento
1.72 e la 12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF
che sicuramente non da problemi
la ragione perchè io ho messo quella piu recente al primo post è semplicemente perchè è leggermente piu sensibile e non gli manca niente
rispetto alle precedenti inclusi i consumi
cosi da evitare a tutti di cambiare radio nuovamente
ovviamente
fa il backup di tutto
Quoto in pieno saggie parole,e dai tempi del dream g1 che affermo questo ma ci sono utenti che se non installano l ultimo aggiornamento possibile non sono soddisfatti
Per il desire normale ad esempio la migliore radio era ed e la seconda rilasciata,e tenete conto che ne sono state rilasciate a iosa successivamente.
E come si fa un erase completo da fastboot?
ooopppssss!!!!;)
allora non hai letto minimamente questo
https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html
opsssssssss :-[:-[:-[
Scusa linux però non ho capito che succede nel caso si facesse un fastboot erase system -w; cioè che comporta? Che cancella? Cosa resta?
Scusami tutte ste domande, ma voglio capire tutto del nostro android :)