Visualizzazione stampabile
-
uhm....... puo' essere che ha un problema bluetooth questa 2.0.12 non riesco piu' a passare la rubrica da un telefono a un'altro
-
Lasciate gestire la frequenza alla rom ma a che vi serve sto oc in questo device non lo capisco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Linux anche nella .12 non c'è bisogno di setcpu?
EDIT: ah.. un'altra domanda: ma facendo l'erase da fastboot equivale a fare un full wipe?
scusa ma perchè fai domande su cose che sono gia scritte?
vai al primo post e leggi bene fino in fondo
e poi alla guida che ti ho dato prima e leggi meglio
-
Quote:
linux33it
scusa ma perchè fai domande su cose che sono gia scritte?
vai al primo post e leggi bene fino in fondo
e poi alla guida che ti ho dato prima e leggi meglio
Ma veramente sia in prima pagina che sulla guida non c'è scritto se l'erase boot equivale o meno al full wipe...
Cmq tranquillo fa nulla vorrà dire che eviterò di farti domande. ;)
Ah... dimenticavo... grazie ;)
-
linux ho seguito tutti i tuoi consigli ma ho sempre lo stesso problema con il sensore di sensibilita...appena chiamo lo schermo si oscura e per riaccenderlo devo premere il tasto dell'accensione...che faccio?
-
Quote:
molko
Ma veramente sia in prima pagina che sulla guida non c'è scritto se l'erase boot equivale o meno al full wipe...
Cmq tranquillo fa nulla vorrà dire che eviterò di farti domande. ;)
Ah... dimenticavo... grazie ;)
ti sbagli,dici cose non vere. c'è scritto tutto eccome anche perchè lo scritto io :) ed è tutto molto chiaro e inequivocabile
quindi il punto non è evitare di fare domande.....
e se permetti ne faccio io una a te ...anzi 2
ti sembra che io sia poco disponibile a dare risposte?
che cosa le scrivo a fare le cose che scrivo se poi le devo ripetere 100 volte?
rispondi con calma..... e dopo aver letto;)
-
Quote:
andreacn12
linux ho seguito tutti i tuoi consigli ma ho sempre lo stesso problema con il sensore di sensibilita...appena chiamo lo schermo si oscura e per riaccenderlo devo premere il tasto dell'accensione...che faccio?
prova a leggere qui:
https://www.androidiani.com/forum/pr...ate-aiuto.html
facci sapere
-
Quote:
andreacn12
Non per portare sfiga ma non e che e partito il sensore di prossimita?Prova a flashare un altra rom e vedi se il l difetto si ripresenta
-
Quote:
thay
Non per portare sfiga ma non e che e partito il sensore di prossimita?Prova a flashare un altra rom e vedi se il l difetto si ripresenta
lo ha appena fatto .....
-
Quote:
thay
Lasciate gestire la frequenza alla rom ma a che vi serve sto oc in questo device non lo capisco...
beh, io più che per l'OC la frequenza la gestisco per l'UV. mettendo i profili con setcpu ad esempio quando lo schermo è spento o quando la batteria è a livelli critici :)
sono d'accordissimo con te quando dici che non serve l'OC in questo device! è già molto potente di suo! :D