Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
ti sbagli,dici cose non vere. c'è scritto tutto eccome anche perchè lo scritto io :) ed è tutto molto chiaro e inequivocabile
quindi il punto non è evitare di fare domande.....
e se permetti ne faccio io una a te ...anzi 2
ti sembra che io sia poco disponibile a dare risposte?
che cosa le scrivo a fare le cose che scrivo se poi le devo ripetere 100 volte?
rispondi con calma..... e dopo aver letto;)
Sai, io penso che chi domanda è perchè non ha capito e non per fare un dispetto a qualcuno (almeno per quanto mi riguarda).
Cmq, per evitare di innescare uno sterile botta e risposta senza fine che tanto non porterà a nulla e, in ogni caso, non apporta contenuti utili al forum, mi astengo dal rispondere e chiudo qui l'OT. ;)
-
Quote:
axl409
beh, io più che per l'OC la frequenza la gestisco per l'UV. mettendo i profili con setcpu ad esempio quando lo schermo è spento o quando la batteria è a livelli critici :)
sono d'accordissimo con te quando dici che non serve l'OC in questo device! è già molto potente di suo! :D
devo dire che su questa rom i profili non fanno guadagnare nessun risparmio
in compenso setcpu si e' rivelato zavorra inutile tanto che l'ho tolto e ho installato no frills che uso all'occorrenza e non mi rallenta
-
Quote:
linux33it
devo dire che su questa rom i profili non fanno guadagnare nessun risparmio
in compenso setcpu si e' rivelato zavorra inutile tanto che l'ho tolto e ho installato no frills che uso all'occorrenza e non mi rallenta
a che serve no frills? comunque se tu dici che su questa rom setcpu è inutile corro a disinstallarlo! anche perchè non trovo eccessivi miglioramenti da quando lo uso... però ero fiducioso sul fatto che magari vengono a lungo termine, ma se mi dici così lo disinstallo...
-
Quote:
molko
Sai, io penso che chi domanda è perchè non ha capito e non per fare un dispetto a qualcuno (almeno per quanto mi riguarda).
Cmq, per evitare di innescare uno sterile botta e risposta senza fine che tanto non porterà a nulla e, in ogni caso, non apporta contenuti utili al forum, mi astengo dal rispondere e chiudo qui l'OT. ;)
no no continuiamo pure con questa "polemica sterile"
e peche no? non lo decidi mica tu!
cito visto che mi costringi:
"il wipe data/factory reset azzera la rom allo stato iniziale
vengono cancellati solo i dati e le applicazioni dell'utente"
.................................................. ................................
"fastboot erase system -w : per fare una pulizia approfondita"
e per l'altra domanda.....
"
la frequenza è impostata a 998 MHZ
per gestire la frequenza di questi kernel bisogna installare setcpu (ma non è piu indispensabile)
(per scaricare setcpu gratuitamente bisogna registrarsi su xda)
oppure no frills
che personalmente preferisco perchè non intralcia il sistema e rimane off quando non serve
(l'autostart non funziona)
Il gov smartass si resetta a 998MHZ ad ogni avvio questo è normale non è un'anomalia
sono cosigliati gov ondemand o interactive"
come vedi apporta contenuti utili
le risposte c'erano tutte e chiare
solo che invece di leggere hai voluto "parlare"
e non ti sei neppure degnato di verificare prima di rispondere....
-
Quote:
axl409
a che serve no frills? comunque se tu dici che su questa rom setcpu è inutile corro a disinstallarlo! anche perchè non trovo eccessivi miglioramenti da quando lo uso... però ero fiducioso sul fatto che magari vengono a lungo termine, ma se mi dici così lo disinstallo...
no frills lo trovi al primo post serve a manipolare la frequenza
è comodo perchè lo usi quando realmente possono servire piu MHZ
per esempio coi giochi, mentre quando non serve a niente è inutile
forzare la cpu per consumare solo......
-
quando si ripristina un backup è opportuna fare un full wip oppure il backup automaticamente lo fa ?
-
Quote:
Suhel
quando si ripristina un backup è opportuna fare un full wip oppure il backup automaticamente lo fa ?
Il FULL wipe formatta ed è necessario (o consigliato) quando si installa/aggiorna/ripristina una rom o per problemi particolari. Il backup non ha nessuna funzione di formattazione ma ripristina soltanto ciò che si è precedentemente salvato
-
Ciao a tutti scusate ma ho avuto dei prob e non sono potuto entrare, lo letto tutte le discussioni e non si accena manco una volta come è questa nuova versione =) poi ho visto che l'amico linux ha scapocciato roftlroftl, succede ;)
-
Quote:
adonis
Ciao a tutti scusate ma ho avuto dei prob e non sono potuto entrare, lo letto tutte le discussioni e non si accena manco una volta come è questa nuova versione =) poi ho visto che l'amico linux ha scapocciato roftlroftl, succede ;)
Io sto flashando ora...dalla 2.0.11. Sinceramente non vedo perché non farlo, sulla carta si hanno delle migliorie.
EDIT: In realtà vedendo che linux non l'ha messa sto iniziando ad avere dei dubbi...
-
Quote:
ilsologheo
Io sto flashando ora...dalla 2.0.11. Sinceramente non vedo perché non farlo, sulla carta si hanno delle migliorie.
EDIT: In realtà vedendo che linux non l'ha messa sto iniziando ad avere dei dubbi...
Mi piace molto questa frase che hai nella firma :Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.
Troppo bella roftlroftlroftl