Visualizzazione stampabile
-
La firma no ....ma la ROM l'ho aggiornata
Aprireii un sondaggio pe vedere quanti conoscono
Quei 10..... tipi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
La firma no ....ma la ROM l'ho aggiornata
Aprireii un sondaggio pe vedere quanti conoscono
Quei 10..... tipi :)
hahah io sono uno tra quelli muhahahha
-
Quote:
adonis
hahah io sono uno tra quelli muhahahha
Io conosco solo il tipo "0", perchè è bello rotondo come me!! roftlroftlroftl
-
Quote:
molko
Linux anche nella .12 non c'è bisogno di setcpu?
EDIT: ah.. un'altra domanda: ma facendo l'erase da fastboot equivale a fare un full wipe?
Quote:
linux33it
no no continuiamo pure con questa "polemica sterile"
e peche no? non lo decidi mica tu!
cito visto che mi costringi:
"il wipe data/factory reset azzera la rom allo stato iniziale
vengono cancellati solo i dati e le applicazioni dell'utente"
.................................................. ................................
"fastboot erase system -w : per fare una pulizia approfondita"
e per l'altra domanda.....
--CUT--
come vedi apporta contenuti utili
le risposte c'erano tutte e chiare
solo che invece di leggere hai voluto "parlare"
e non ti sei neppure degnato di verificare prima di rispondere....
Uff...quanto odio discutere di questioni non tecniche, ma tant'è visto che sei un attaccabrighe e preferisci così, mi vedo "costretto" (:() a seguirti a ruota.
Dunque, tralasciando la domanda sul clock della cpu dove per fortuna di questo forum avevano già risposto altre persone, mi diresti in italiano (nostra lingua madre) cosa vuol dire "pulizia approfondita"?
Te lo chiedo non in valore assoluto, perchè lì ci arriverebbe chiunque, ma in relazione alla mia domanda se il fastboot erase equivale al full wipe.
In altre parole, se io chiedo se erase fastboot equivale a full wipe e mi si viene risposto testualmente che fa una pulizia approfondita equivale a dare un NON risposta.
In un campo così strettamente tecnico come questo, io credo che chi vuole dare apporti reali e concreti al forum debba essere il più preciso e specifico possibile, diversamente si rischia soltanto di generare discussioni off topic e malintesi come questi. ;)
-
Stasera provo a installare la rom! Aiuto...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Stella
Stasera provo a installare la rom! Aiuto...
Eccoci pronti ad aiutarti........se segui tutto ciò che c'è scritto al primo post non sarà difficile......leggendo la tua firma però mi è venuto un dubbio:)....hai fatto il root?
-
Eh no... devo ancora farlo
-
Quote:
Stella
Eh no... devo ancora farlo
Allora segui la guida del grande Linux33 per fare il root non protrai sbagliare https://www.androidiani.com/forum/ht...ggiornata.html
Ancor prima però ti consiglio di LEGGERE roftl LA SACRA guida https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html
-
Sì sì letta 2 volte :)
-
Quote:
molko
Uff...quanto odio discutere di questioni non tecniche, ma tant'è visto che sei un attaccabrighe e preferisci così, mi vedo "costretto" (:() a seguirti a ruota.
Dunque, tralasciando la domanda sul clock della cpu dove per fortuna di questo forum avevano già risposto altre persone, mi diresti in italiano (nostra lingua madre) cosa vuol dire "pulizia approfondita"?
Te lo chiedo non in valore assoluto, perchè lì ci arriverebbe chiunque, ma in relazione alla mia domanda se il fastboot erase equivale al full wipe.
In altre parole, se io chiedo se erase fastboot equivale a full wipe e mi si viene risposto testualmente che fa una pulizia approfondita equivale a dare un NON risposta.
In un campo così strettamente tecnico come questo, io credo che chi vuole dare apporti reali e concreti al forum debba essere il più preciso e specifico possibile, diversamente si rischia soltanto di generare discussioni off topic e malintesi come questi. ;)
Senza prendere le difese di nessuno e da grande ignorante in materia che sono hai root il kernel!