Visualizzazione stampabile
-
ghgh io come dopo ogni flah vedo la batteria scaricarsi a vista d'occhio a schermo acceso e pressochè non consumare a schermo off...appena avrò capito che casini ho fatto al solito penso andrà benissimo xD cmq anch'io con la .11 avevo trovato un tank sotto tutti i punti di vista :) l'unico vero peccato di questi up è il dover riflashare sempre il tema :) vabbè ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Il FULL wipe formatta ed è necessario (o consigliato) quando si installa/aggiorna/ripristina una rom o per problemi particolari. Il backup non ha nessuna funzione di formattazione ma ripristina soltanto ciò che si è precedentemente salvato
ciao che differenza ce' tra il fullwipe 1.2 e fullwipe 1.3 perché io fino a ora ho sempre usato fullwipe 1.3
-
Quote:
lorefly
ciao che differenza ce' tra il fullwipe 1.2 e fullwipe 1.3 perché io fino a ora ho sempre usato fullwipe 1.3
Il full wipe 1.3 e fatto aposta per la recovery 3.x mentre il full wipe 1.2 e fatto per la recovery 2.x
-
conviene aggiornare la recovery?
-
Quote:
brerek
Fino ad ora a meno che tu non voglia mettere la CyanoMod non vedo il perche dovessi aggiornale la recovery, aggiornala solo se vuoi passare a CyanoMod
-
Quote:
brerek
Pare dia qualche problema ai non cyano anche se mi sfugge la natura :)
-
Ragazzi forse è stato già chiesto, ma volevo sapere se secondo voi serve a qualcosa cambiare radio prima di installare questa rom. Se non porta seri vantaggi (mi riferisco alla durata della batteria) preferirei non cambiarla... Che ne dite?
-
Quote:
riccard
Ragazzi forse è stato già chiesto, ma volevo sapere se secondo voi serve a qualcosa cambiare radio prima di installare questa rom. Se non porta seri vantaggi (mi riferisco alla durata della batteria) preferirei non cambiarla... Che ne dite?
Che radio c'hai ?
-
Quote:
riccard
Tieni quella che hai poi se non trovi che vada bene puoi sempre flasharla successivamente
-
Quote:
tammazz
ghgh io come dopo ogni flah vedo la batteria scaricarsi a vista d'occhio a schermo acceso e pressochè non consumare a schermo off..
Ecco..e poi facci sapere cosa hai cambiato!
Sent from my Desire HD using Tapatalk