Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Vorrei segnalare che il link della 2.0.12 non va..
Io l'ho appena presa da
qui.
Mi accingo all'installazione. :) Speriamo bene.
Tnx per la guida!
OK ripristinato...
grazie per la segnalazione
-
Quote:
tammazz
Mah, in realtà non ho bisogni particolari :) stamattina ho poi riflashato la rom ricerca tolto il widgegt e da qualche ora va tutto ok :) ghgh se mi rivalità colgo l'occasione x provare coredroid xD cmq grazie :D questo forum è pieno di gente disponibile :D
Maledetto SwiftKey cosa cavolo mi fa scrivere xD sto notando qualche impuntamento sulle pagine web. Tipo che se non aggiorno la pagina, una volta raggiunta, spesso non la posso scorrere / ingrandire, sono il solo? :)
-
posso installare questo kernelBuzz OC / UV 1.51Ghz CFS BFQ + + + malandrina TUN EXT4 + 0,28 + ACE 1.2.3r2 - senza problemi? AR 2.0.12 recovery 2.5 e radio 12.39.60.19_2 6.06.04.06_M... graziee
-
Ok, sembrerebbe che sia riuscito a montare la 2.0.12.... sembrerebbe... :)
Premettendo che 30 minuti fa il mio DHD era originalissimo e che ho solo montato la recovery 2.1.5.3, usato l'Easy Radio tool v2_2, fatto il full_wipe e installata la 2.0.12...vorrei chiedervi 3 cose:
1- leggo in giro di aggiornamenti della radio e ad altre cose "extra".. devo farlo anche io? Cosa nello specifico?
2- I programmi consigliate di installarli nella emoria interna o spostarne il più possibile su sd?
3- Titanium BK m'ha ripristinato tutto tranne l'impostazione dei widjets nella home, perchè?
Grazie ancora! La guida è davvero PERFETTA! Complimenti. :)
-
Quote:
rescecco
Premettendo che 30 minuti fa il mio DHD era originalissimo e che ho solo montato la recovery 2.1.5.3, usato l'Easy Radio tool v2_2, fatto il full_wipe e installata la 2.0.12...vorrei chiedervi 3 cose:
1- leggo in giro di aggiornamenti della radio e ad altre cose "extra".. devo farlo anche io? Cosa nello specifico?
2- I programmi consigliate di installarli nella emoria interna o spostarne il più possibile su sd?
3- Titanium BK m'ha ripristinato tutto tranne l'impostazione dei widjets nella home, perchè?
Sulla domanda 3 anche a me capita ma basta riavviare (e non spegnere) e mi ritorna la home come l'avevo impostata
-
Quote:
rescecco
1)Se la radio va bene è inutile rischiare di flasharne un'altra
2)perchè cercare problemi quando non esistono? Non ti basta 1 gb interno?
3)Non lo so,io non ripristino mai con titanium perchè molto spesso ripristina anche i problemi
-
posso installare questo kernelBuzz OC / UV 1.51Ghz CFS BFQ + + + malandrina TUN EXT4 + 0,28 + ACE 1.2.3r2 - senza problemi? AR 2.0.12 recovery 2.5 e radio 12.39.60.19_2 6.06.04.06_M... graziee
-
Quote:
brerek
Certo che si,senza problemi non lo so,io non l'ho mai messo
-
mi spieghi come posso installare uno di questi bootanimation volevo installare quello di killerlost.... l'ho installato da recovery ma non funge xkè?
-
Quote:
brerek
mi spieghi come posso installare uno di
questi bootanimation volevo installare quello di killerlost.... l'ho installato da recovery ma non funge xkè?
La bootanimation si pusha con adb in /data/local,mi sembra sia scritto su quel post,oppure si mette manualmente in /data/local con root explorer