Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
si scusa rom.zip, qualcuno puo mettere questa rom su megaupload cosi la possono scaricare quelli come me che non la trovano nel pc vi prego aiutate me e gli altri come me. grazie
Scusa ma lo hai letto quello che ddvi fare???
la rom la possono avere tutti bassta estrarla!!!
-
ok
Si ho letto e li dice che una volta che si apre l'.exe come administratore, si preme su ho letto e poi devo premere avanti e diceva che poi mi dovevo fermare e andare in c: user ecc, solo che io vado ma non trovo nessuma rom,zip, spiegami u meglio se sbaglio
-
Quote:
adonis
Si ho letto e li dice che una volta che si apre l'.exe come administratore, si preme su ho letto e poi devo premere avanti e diceva che poi mi dovevo fermare e andare in c: user ecc, solo che io vado ma non trovo nessuma rom,zip, spiegami u meglio se sbaglio
ti devi fermare ma non devi chiudere il programma altrimenti la cartella temp
si svuota
-
Quote:
linux33it
ti devi fermare ma non devi chiudere il programma altrimenti la cartella temp
si svuota
Io mi fermo e non esco dal exe ma la cartella non c'è ho cercato 30 minuti ma niente non so + cosa fare
-
Quote:
adonis
Io mi fermo e non esco dal exe ma la cartella non c'è ho cercato 30 minuti ma niente non so + cosa fare
quale cartella non c'è
la visibilita' dei file e cartelle nascoste ce l'hai attiva?
il file si chiama rom.zip e non root.zip
-
si
Si i file nascosti si vedono ma della rom.zip non c'è manco l'ombra ora riprovo, se mi vuoi aiutare potresti mettere la rom.zip cosi mi aiuti a fare il downgrade dalla 1.72 al 1.32 ti prego aiutami
-
Quote:
adonis
Si i file nascosti si vedono ma della rom.zip non c'è manco l'ombra ora riprovo, se mi vuoi aiutare potresti mettere la rom.zip cosi mi aiuti a fare il downgrade dalla 1.72 al 1.32 ti prego aiutami
è un file di quasi 300MB e non ho una connessione veloce in upload
il file c'è per forza che sistema operativo hai?
-
ok
Allora ho windows xp, ma domani provero con windows 7.
Ora ti spiego come ho fatto:
Ho scaricato RUU_Ace_HTC_WWE_1.32.405.6_Radio_12.28b.60.140e_26 .03.02.26_M_release_155891_signed.exe
L'ho lanciato come administratore si è aperto il programma ho clicato su ho letto poi su avanti, poi mi sono fermato e sono andato in C: e ho cercato dappertutto ma questo file rom.zip non c'è ma mi sembra strano, che ci sia se pesa 300 mb da dove spunterebbe fuori, non e che questo rom.zip e la RUU_Ace_HTC_WWE_1.32.405.6_Radio_12.28b.60.140e_26 .03.02.26_M_release_155891_signed.exe perche ance questa pesa 300 mb, scusa se scrivo cavolate ma non ci capisco + nulla
-
Quote:
adonis
Allora ho windows xp, ma domani provero con windows 7.
Ora ti spiego come ho fatto:
Ho scaricato RUU_Ace_HTC_WWE_1.32.405.6_Radio_12.28b.60.140e_26 .03.02.26_M_release_155891_signed.exe
L'ho lanciato come administratore si è aperto il programma ho clicato su ho letto poi su avanti, poi mi sono fermato e sono andato in C: e ho cercato dappertutto ma questo file rom.zip non c'è ma mi sembra strano, che ci sia se pesa 300 mb da dove spunterebbe fuori, non e che questo rom.zip e la RUU_Ace_HTC_WWE_1.32.405.6_Radio_12.28b.60.140e_26 .03.02.26_M_release_155891_signed.exe perche ance questa pesa 300 mb, scusa se scrivo cavolate ma non ci capisco + nulla
si tratta ovviamente di file compressi
non mi dici la cosa piu importante : hai fatto questo percorso?
C:\Users\tuo nome\AppData\Local\Temp ??
comunque perchè non provi a cercare rom.zip in tutto in drive C con cerca?
è probabile che in xp il percorso sia diverso ma cecando in C doversti trovarlo lo stesso
-
si prova a cercare rom.zip vedrai che la trovi
ciao linux una domanda ho letto su xda che kojlio un utente monta la revolution 2.0.1 +il kernel moddato apache 1.61 hai provato te? funge perche a lui funge