Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
1)Se la radio va bene è inutile rischiare di flasharne un'altra
2)perchè cercare problemi quando non esistono? Non ti basta 1 gb interno?
3)Non lo so,io non ripristino mai con titanium perchè molto spesso ripristina anche i problemi
Tu usi mybackup pro vero?
Un parere: come ti trovi?
-
Quote:
molko
Tu usi mybackup pro vero?
Un parere: come ti trovi?
Io uso MyBackup pro per i dati e impostazioni e quello lo fa bene,le applicazioni si ripristinano da se quando sincronizza dopo un full wipe e flash di una rom
-
ultima domanda scusaaa... mi spieghi perchè non consiglia l'uso di set cpu per la rom 2.012? grz
-
Quote:
brerek
ultima domanda scusaaa... mi spieghi perchè non consiglia l'uso di set cpu per la rom 2.012? grz
Sinceramente non lo so,io seguendo il consiglio ho installato no frills ma non vedo nessuna differenza
-
Quote:
zzzg
Io uso MyBackup pro per i dati e impostazioni e quello lo fa bene,le applicazioni si ripristinano da se quando sincronizza dopo un full wipe e flash di una rom
Quote:
brerek
@zzzg ok grazie :)
@brerek perchè dicono che il kernel che monta la .12 gestisca da solo la frequenza della cpu.
-
quindi se io vorrei far girare il mio cel a 1.2 ghz non posso? il programma per fare le foto al dispay come si chiama? grz
-
Quote:
brerek
se ti riferisci a me
i motivi sono due,perchè il kernel di questa rom in particolare
quello della .12 molto diverso dal precedente 1.2.3r2 ,non necessita di profili per il risparmio di batteria
e perchè mi sono accorto che in alcuni casi, alcuni lag erano provocati da setcpu (soprattutto il widget è da evitare)
ora siccome L'OC non serve a niente,se non a consumare batteria,per l'uso normale, no frills è l'ideale, perchè permette di settare comunque la frequenza desiderata all'occorrenza e non lagga...
-
Quote:
linux33it
se ti riferisci a me
i motivi sono due,perchè il kernel di questa rom in particolare
quello della .12 molto diverso dal precedente 1.2.3r2 ,non necessita di profili per il risparmio di batteria
e perchè mi sono accorto che in alcuni casi, alcuni lag erano provocati da setcpu (soprattutto il widget è da evitare)
ora siccome L'OC non serve a niente,se non a consumare batteria,per l'uso normale, no frills è l'ideale, perchè permette di settare comunque la frequenza desiderata all'occorrenza e non lagga...
ma questo no frills dove si trova? nel market non lo trovo... :S
-
Quote:
axl409
[APP][2011/02/05][1.3] "No-frills" CPU Control: configure cpu frequencies & governor - xda-developers
io sinceramente non ne sento la necessita,comunque e un opportunita in caso servisse(e nato per device con cpu da 500mhz)Il dhd non lagga con nessuna app che ho provato finora,percui bench o giochi 3d a parte non serve a nulla andare di oc
-
Quote:
axl409
ecco, queste sono le cose che non capisco:-X
chiedere dove si trova quando è in perfetta evidenza al primo post....;)