Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frustu
Il gps non si aggancia, ho provato con l app naviga del navigatore e mi rimane sempre in ricerca del segnale
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Io con la RC1 in 7 ore ho perso solo 3%, il tuo consumo in stanby e troppo alto
-
Quote:
adonis
Io con la RC1 in 7 ore ho perso solo 3%, il tuo consumo in stanby e troppo alto
Evidentemente hai ragione ma non so a cosa sia dovuto a sto punto , ho parecchie cose che girano in background dato che ho twitter sempre attivo e 4 forum che seguo con tapatalk e notifiche attive , ebay attivo più il meteo ( che ho notato adesso e mi sono scordato di togliere dal sync ) per il resto ho solo qualche widget uso no-frills e basta.
-
Quote:
Frustu
Il gps non si aggancia, ho provato con l app naviga del navigatore e mi rimane sempre in ricerca del segnale
il gps funziona normalmente, il problema è l'installazione
tieni presente che cambiare continuamente rom recovery ecc....
genera inevitabilmente problemi
bisogna formattare le partizioni e a volte non basta
e bisogna ricorrere al fastboot
non so voi ma a me non bastano 10 giorni per vedere se una rom funziona perfettamente
e fare verifiche sui vari segnali ecc..
-
Quote:
Frustu
Avevo lo stesso problema,ho riscaricato l'app di google maps dal market,dopo essersi installata è tornato tutto a posto :)
-
Quote:
linux33it
il gps funziona normalmente, il problema è l'installazione
tieni presente che cambiare continuamente rom recovery ecc....
genera inevitabilmente problemi
bisogna formattare le partizioni e a volte non basta
e bisogna ricorrere al fastboot
non so voi ma a me non bastano 10 giorni per vede se una rom funziona perfettamente
e fare verifiche sui vari segnali ecc..
Credimi meno uso il fastboot meglio sto :) gia cambiando la radio sudo freddo eh eh . Quando ho cambiato rom ho comunque formattato le partizioni tramite recovery compresa la sd per fare un installazione più pulita possibile . Ora come dici tu sono ancora in fase di test e tra un paio di settimane prenderò la decisione definitiva su cosa fare . Grazie dei consigli ragazzi .
-
Quote:
brerek
ultima domanda scusaaa... mi spieghi perchè non consiglia l'uso di set cpu per la rom 2.012? grz
Ciao;-) setcpu è pesantino per certe rom..a me per esempio nn ha dato problemi fino all'altro giorno..poi improvvisamente lag paurosi!! Ho dovuto disinstallare!! Tieni presente che i due prog si equivalgono..pesantezza a parte..quindi vedi tu con quale ti trovi meglio ( no frill è consigliato da xda)..mi fido;-) ti consiglio anche di non overcloccare la CPU col kernel della .12...è davvero un diavolo di kernel;-) nn ha bisogno di nulla..io ho no frill settatato a 998ghz con gov ondemand (o interactive al massimo)! Spero di essere stato utile!!;-)
-
Quote:
Frustu
Credimi meno uso il fastboot meglio sto :) gia cambiando la radio sudo freddo eh eh . Quando ho cambiato rom ho comunque formattato le partizioni tramite recovery compresa la sd per fare un installazione più pulita possibile . Ora come dici tu sono ancora in fase di test e tra un paio di settimane prenderò la decisione definitiva su cosa fare . Grazie dei consigli ragazzi .
a parte la radio che anche a me mi fa penare anche perchè non finisce mai
il resto non comporta rischi se usi comandi conosciuti
-
Quote:
linux33it
a parte la radio che anche a me mi fa penare anche perchè non finisce mai
il resto non comporta rischi se usi comandi conosciuti
Saro io matto ma non ho mai avuto paura flashado Radio e ne ho flashate molte roftl una volta mi aveva dato falied ho staccato il cell lo ricoleg sono uscito da CMD sono rientrato ho prov a riflash.. il risultato tutto OK :p,
-
..si il flash della radio sono 20 secondi di panico...ma solo se si e consapevoli di cio che si sta facendo:)
In ogni caso ancora non ho sentito nessuno con il dhd che ha brikkato x la radio ..speriamo bene va
-
Quote:
Frustu
Ehm..prima di partizionare (formattare) la sd hai notato se dentro c'erano due files con icona vlc e chiamati partbackup12344 e part17backup123556...tipo cosi??? Li hai cancellati?????????