Ecco questa non l avevo vista, ottimo grazie. Se tra questi e quelli che ha postato Linux sono tutti quelli più utili e che mi bastano me lì imparo a memoria :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi sembra proprio che sia l'usb debug il problema... quando si blocca riesco a far ripartire il telefono anche avviando il wipe data/factory reset (col full wipe no). Ho di nuovo provato a riavviare il telefono. Tutto funziona bene finchè non disattivo l'usb debug... Cosa devo fare? Cambio rom?
A te disattivando il debug usb non succede niente?Quote:
Strano Io attualmente sto utilizzando la LeeDrOiD ho aperto un thread, è ottima prova quella e vedi se fa sempre cosi, poi ti voglio dire un'altra cosa non lo disattivare + il debug USB io l'ho sempre tenuto acceso mai disattivato ^_^
Volevo chiedere un'altra cosa... dopo l'installazione della rom non ho più rom manager. Lo reinstallo? All'inizio avevo provato ad installarlo ma una volta installato mi dice che non c'è installata nessuna clockrecovery anche se in realtà l'ho già avendola installata prima di flashare la rom (come diceva la guida di linux33it)...
Rom manager se non ti serve non installarlo. e normale che ti dica che non ce la recovery(anche se realmente esiste)Al limite puoi sempre installalo al momento che dovesse servirti
Ok. Mi lascia un po' perplesso questa roba dell'usb debug... se per sbaglio la disattivo e riavvio il telefono poi devo resettare tutto. Non è una cosa che mi fa stare molto tranquillo...
Non vedo il motivo di disabilitarlo in un device rootato il debug usb comunque
Senza dubbio non c'è alcun bisogno di disattivarla ma volevo sapere se era un problema comune. Altrimenti non vorrei aver sbagliato qualcosa nell'installazione che alla lunga potrebbe darmi altri problemi... te ne non hai problemi se riavvi con usb debug disattivato?
Allora vuol dire che non ho fatto particolari disastri durante l'installazione... una volta che crasha c'è un modo per uscirne senza dover fare il wipe data/factory reset?Quote:
Col debug non attivo il sistema crasha