Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
si anche se non ricordo male non veniva detto di farla io l'ho fatta :)
Mi riesci a linkare la guida che hai seguito?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ilsologheo
Mi riesci a linkare la guida che hai seguito?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
non ho seguito nessuna guida , solo installato il battery calibrator e il current widget , poi levato il file bin ( lo fa in automatico il programma che calibra ) e poi messo a caricare finche non spunta nel widget 0 ma cioe' ke la batteria e' totalmente carica e basta :)
-
Quote:
famonaco
non ho seguito nessuna guida , solo installato il battery calibrator e il current widget , poi levato il file bin ( lo fa in automatico il programma che calibra ) e poi messo a caricare finche non spunta nel widget 0 ma cioe' ke la batteria e' totalmente carica e basta :)
Una volta che elimini il file bin della batteria esci dall'aplicazione poi metti il telefono in ibernazione e lascialo a caricare fino a quando il led diventa verde una volta diventato verde lascialo cosi ancora un ora e poi lo accendi e guardi il windget se ancora non è arrivato a 0 lascialo fino quando arriva a 0 e poi stacchi la presa
-
Grazie...la prossima volta che devo caricarlo faccio le operazioni indicate e poi vediamo. ^^
-
Nella Guida [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata
dice di scaricare il file compresso Punto1&2.rar
ma anche questo me lo da come non disponibile.....
dove lo prendo ???
-
Quote:
adonis
Una volta che elimini il file bin della batteria esci dall'aplicazione poi metti il telefono in ibernazione e lascialo a caricare fino a quando il led diventa verde una volta diventato verde lascialo cosi ancora un ora e poi lo accendi e guardi il windget se ancora non è arrivato a 0 lascialo fino quando arriva a 0 e poi stacchi la presa
esatto ;) grazie x l'approfondimento
-
Quote:
famonaco
piccola info : ho dei programmi che vorrei disinstallare perche' mi vanno in background quali disinstallo e quali lascio i programmi sono :android hackers,astro,es gestore file, root explorer e system panel
thx;)
quali posso disinstallare secondo voi?
-
Quote:
giudid
Nella Guida [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata
dice di scaricare il file compresso Punto1&2.rar
ma anche questo me lo da come non disponibile.....
dove lo prendo ???
Riprova propio ora io lo sto scaricando
-
Quote:
famonaco
quali posso disinstallare secondo voi?
Beh io ad astro preferisco es gestore file, percio per quando mi riguarda io disinstallerei astro,android hackers.
Gli altri lasciali
Edit System Panel è molto utile e con il suo aiuto puoi vedere se qualcosa non va con la CPU tipo se lavora sempre a 100% e moltissime altre cose
-
Quote:
adonis
Beh io ad astro preferisco es gestore file, percio per quando mi riguarda io disinstallerei astro,android hackers.
Gli altri lasciali
Edit System Panel è molto utile e con il suo aiuto puoi vedere se qualcosa non va con la CPU tipo se lavora sempre a 100% e moltissime altre cose
ok ti do retta proviamo ;)
thx