Visualizzazione stampabile
-
Cos'è che dovrebbe fixare la 2.0.13? Da ieri ho la .12 e non mi pare abbia alcun problema....anzi...è una scheggia e non soffre di lag vari...
Cmq, lode a developers/modders come Mike86!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
addirittura anche la sd.....
non che sia sbagliato anzi.....ma non ti conviene avere un SD per le prove e una per l'uso "ufficiale?"
Si è vero penso che sia giunto il momento di comprare una micro-sd, u quale c'hai quale mi potresti consigliare anche basandoti su qualita/prezzo
-
Ho fatto danno !!
Sto ultimando gli step per installare la rom.....e da perfetto ignorante non sapevo che avrei resettato tutto !!!!
Adesso non ho più nulla !!!!
L'unica cosa che mi interessa è recuperare i numeri.....c'è 1 modo ???
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :'(
-
Quote:
giudid
Ho fatto danno !!
Sto ultimando gli step per installare la rom.....e da perfetto ignorante non sapevo che avrei resettato tutto !!!!
Si usare l account gmail che spero tu abbia attivato.Da li hai tutto sincronizzabile in modo trasparente
-
Quote:
giudid
Ho fatto danno !!
Cosa hai fatto.
Se li avevi sincronizzati con il server google basta che li sincronizzi di nuovo
-
Quote:
giudid
Ho fatto danno !!
I numeri? cioè la rubrica? se avevi impostato l'account google te li sincronizza al riavvio
Oooops,sono arrivato secondo
-
L'ultima Sincro l'avevo sicuramente fatta qualche mese fa......mi mancano 1 po di numeri....ma non tutto è perduto fortunatamente !
-
Vabbè oggi non me ne va 1 dritta !!!
Ho copiato Full Wipe e la rom nuova nel SD ho riavviato in recovery e s'è bloccato !!!!
Mi da il display come se fosse spento ma i tasti in basso illuminati !!!
Aiutooooooooo....che devo fare !!!!!
-
Quote:
giudid
Vabbè oggi non me ne va 1 dritta !!!
Ho copiato Full Wipe e la rom nuova nel SD ho riavviato in recovery e s'è bloccato !!!!
Mi da il display come se fosse spento ma i tasti in basso illuminati !!!
Aiutooooooooo....che devo fare !!!!!
prova a togliere la batteria ed a rimetterla, poi avvialo in bootloader e dal booloader vai in recovery. spero funzioni, altrimenti non so che dirti...
-
Alla fine ce l'ho fatta !!! :) ho installato tutto.....
ma ho ancor a 1 questito.....come mai non riesco a scaricare altri skin o profili ???