Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
si prova a cercare rom.zip vedrai che la trovi
ciao linux una domanda ho letto su xda che kojlio un utente monta la revolution 2.0.1 +il kernel moddato apache 1.61 hai provato te? funge perche a lui funge
non ho ancora provato ma mi sembra un po troppo presto per un kernel mod
stabile su questa versione 1.72
dove lo hai letto che ci do un'occhiata?
-
Quote:
linux33it
si tratta ovviamente di file compressi
non mi dici la cosa piu importante : hai fatto questo percorso?
C:\Users\tuo nome\AppData\Local\Temp ??
comunque perchè non provi a cercare rom.zip in tutto in drive C con cerca?
è probabile che in xp il percorso sia diverso ma cecando in C doversti trovarlo lo stesso
Ho provato a fare una ricerca con rom.zip su tutto il C: ma non mi trova niente di niente non so cosa fare
-
Quote:
linux33it
non ho ancora provato ma mi sembra un po troppo presto per un kernel mod
stabile su questa versione 1.72
dove lo hai letto che ci do un'occhiata?
guarda nella sua firma
xda-developers
-
Quote:
adonis
Ho provato a fare una ricerca con rom.zip su tutto il C: ma non mi trova niente di niente non so cosa fare
renditi conto che non è possibile, è evidente che devi attivare qualche opzione perche' la ricerca avvenga anche nelle cartelle di sistema
io ho win7 e non mi ricordo il percorso su xp ma il file c'è sicuramente
comunque se hai un pc con win7 nel percoprso che ti ho dato lo trovi per forza
-
Quote:
linux33it
renditi conto che non è possibile, è evidente che devi attivare qualche opzione perche' la ricerca avvenga anche nelle cartelle di sistema
ho provato a upparla da mediafire ma mi tiene solo 200mb
-
Quote:
linux33it
SIIIIII, FINALMENTE L'HO TROVATA GRAZIE MILLE SIETE GRANDI ora una volta che l'ho copiata sul telefono cosa faccio mi potete spiegare tutti i pasaggi, in che modalita dev avere il telefono, la lascio con quel nome rom.zip o devo cambiare il nome grazie mille
-
Quote:
lorefly
si prova a cercare rom.zip vedrai che la trovi
ciao linux una domanda ho letto su xda che kojlio un utente monta la revolution 2.0.1 +il kernel moddato apache 1.61 hai provato te? funge perche a lui funge
Si è dimenticato di cambiare la firma,non funziona nessun kernel sulla 1.72,o meglio,non funziona il mic del telefono
-
Quote:
adonis
siiiiii, finalmente l'ho trovata grazie mille siete grandi ora una volta che l'ho copiata sul telefono cosa faccio mi potete spiegare tutti i pasaggi, in che modalita dev avere il telefono, la lascio con quel nome rom.zip o devo cambiare il nome grazie mille
devi rinominarla da rom.zip a pd98img metterla nella root SD poi fatboot te la legge da sola
-
Quote:
zzzg
si è dimenticato di cambiare la firma,non funziona nessun kernel sulla 1.72,o meglio,non funziona il mic del telefono
infatti ho provato ierisera tutto perfetto ma l'audio in uscita del telefono non va
-
Quote:
lorefly
devi rinominarla da rom.zip a pd98img metterla nella root SD poi fatboot te la legge da sola
ora il telefono lo posso stacca dalla presa usb ? o lo devo lascia attacato al pc quando faccio questo fasboot