Visualizzazione stampabile
-
te lo detto, ce ne fossero di gente come te, ma anche nella vita reale mio caro adonis
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
te lo detto, ce ne fossero di gente come te, ma anche nella vita reale mio caro adonis
Grazie p i complimenti non immagini quanto sono importati per me
-
dovere!! mai nessuno mi ha aiutato come l'hai fatto tu...
-
format sd card, fullwipe 1.3 incidono sulla batteria, visto che installo questa piu snella?
devo ricalibrare?
-
Quote:
PIsKeLL0
format sd card, fullwipe 1.3 incidono sulla batteria, visto che installo questa piu snella?
devo ricalibrare?
Io l'ho fatta la ricalibrazione per essere + sicuro da ieri sera delle 11 l'ho staccato ora ho ancora 73% di batteria roftl direi ottimo quasi quasi non mi viene da credere
-
il link del wipe 1.3 chi cel'ha?
-
Quote:
PIsKeLL0
il link del wipe 1.3 chi cel'ha?
Ecco qua amico mio http://db.tt/me3xOQN
-
Quote:
PIsKeLL0
devo ricalibrare?
Non serve perchè fai anche il wipe della batteria, magari poi fai un test con Current e vedi come và nel caso lo fai successivamente
Flasha la rom con il 100% della batteria;)
-
Quote:
Rantolux
Non serve perchè fai anche il wipe della batteria, magari poi fai un test con Current e vedi come và nel caso lo fai successivamente
Flasha la rom con il 100% della batteria;)
Io per sicurezza la rifaccio anche perche una volta ho sempre mess la rom con 100% di batt ma non mi aveva calibrato bene da allora lo faccio io una seconda volta per sicurezza =)
-
faro cosi' aspetto che si finisce di caricare, e poi parto con l'installazione vediamo questa rom che è capace di fare ^_^