Rieccomi sono ritornato, ho letto che tra non molto uscira una rev nuova con succose novitò molto bene spero che sia realmente una succosa novita non come la 2.0.13 XD
Visualizzazione stampabile
Rieccomi sono ritornato, ho letto che tra non molto uscira una rev nuova con succose novitò molto bene spero che sia realmente una succosa novita non come la 2.0.13 XD
Ho rimesso la .13. La tentazione è troppo forte.. :):) ..si è ripresentato il problema dello sfondo animato che si blocca! Capita solo a me??
Riguardo la durata della batteria...secondo me dura un tantino meno della .12.
Per il resto, confermo che i lags che denunciavo ieri erano dovuti dall'assestamento della rom da prima installazione. Oggi è una bomba!
Riguardo l'uso del file system ext4, possiamo stare tranquilli o c'è da preoccuparsi? Non vorrei perdere dati..
Cosa ne dite della mia nuova compagnia :p:p:oroftl
Linux sto uppando la Rev snellita come ti ho scritto nel PM
Io a questo punto aspetto la nuova versione e da li parto con i format da fastboot e pulizia totale , troppi update non riesco a sistemare bene la rom che ne esce una nuova lol
Ho letto che la sincronizzazione con htc sense succhi un po' di batteria.
Come faccio a scaricare le skin senza fare l'account htc sense?
installata la 13, tutto ok, e sara' una mia illusione ma è molto piu scattante della 12 gia dal primo avvio, mi ci trovo davvero bene
PS: mi trovo con quella snellita del mio amico adonis, ottima e con qualche chicca molto utile