Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Per gli infoiati dell update preparate i cellulari carichi che stasera esce la.14roftl
ghghghghg...se dormo già mi toccherà regalare altri 240 Mb alla 3 xD l'ennesima rom flashata in officine improbabili xD
-
Quote:
linux33it
dai non essere drastico.....;)
si puo
crei l'account
scarichi le skin
poi vai in account e sicronizzazione
e cancelli l'account
sono su Xda e vedevo delle skin ma ho dei dubbi .
questa ad esempio carbonhtc rotate.apk ha un peso irrisorio di 4mb, come molte altre ed è apk
alcune invece hanno un peso consistente di 50/80mb e anche l'installazione è differente
da cosa differiscono le varie versioni?
-
Quote:
PIsKeLL0
sono su Xda e vedevo delle skin ma ho dei dubbi .
questa ad esempio carbonhtc rotate.apk ha un peso irrisorio di 4mb, come molte altre ed è apk
alcune invece hanno un peso consistente di 50/80mb e anche l'installazione è differente
da cosa differiscono le varie versioni?
Quelle di 4mb sono delle semplici interfacce mentre quelle da 50/80mb sono dei temi che stravolgono l'interfaccia a 360° e aggiungono delle chicche in + ho riaperto il thread delle skin che avevo fatto ma è stato perduto con il prob del forum
-
allora adonis, mi sa che ti toccherà fare una costum rom anche per la 2.0.14.. personalmente mi sono trovato davvero benissimo con la tua, veloce e fluida e senza tutta quella marmaglia di programmi inutili consuma batteria. se vuoi cimentarti anche con la prossima rom, puoi mettere tutti quei giochi da te postati prima.:)
-
tranquillo attendo lo sai !!! uhm mi allettano queste semplici skin ... ma tengo su' la stessa tua , è favolosa leggerissima
-
Quote:
nexus76
allora adonis, mi sa che ti toccherà fare una costum rom anche per la 2.0.14.. personalmente mi sono trovato davvero benissimo con la tua, veloce e fluida e senza tutta quella marmaglia di programmi inutili consuma batteria. se vuoi cimentarti anche con la prossima rom, puoi mettere tutti quei giochi da te postati prima.:)
Si certo che mi cimenterò anche in quella ormai sara il mio prossimo lavoro snellire rom troppo cicciotte roftlroftl, per il discorso giochi&apps vediamo perchè e vietato postare porg Pro e non free, ma vedremmo come fare penserò a una soluzione :p:p sono furbetto roftlroftl
-
anche io. non so se è le 13, o la robaccia tolta da adonis ma è proprio una scheggia
-
Quote:
PIsKeLL0
anche io. non so se è le 13, o la robaccia tolta da adonis ma è proprio una scheggia
Mi fa piacere che aprezzate il mio lavoro, ci metto sempre tutto il cuore per riuscire a fare una cosa buona, non vedo l'ora di snellire la 2.0.14 e agg qualche chicca, tra pochi minuti e ripronta il thread Theme
-
:( che tristezza pero abituato al panorama di rom e mod che c'era sul desire normale con il dhd ho praticamente gia esaurito tutto...speriamo che il device prenda un po di piede su xda perche al momento la sezione e veramente scarna.Il DHD merita e una gran bel device!!
-
Quote:
thay
:( che tristezza pero abituato al panorama di rom e mod che c'era sul desire normale con il dhd ho praticamente gia esaurito tutto...speriamo che il device prenda un po di piede su xda perche al momento la sezione e veramente scarna.Il DHD merita e una gran bel device!!
Dagli tempo e vedrai come volera =)