Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
:( che tristezza pero abituato al panorama di rom e mod che c'era sul desire normale con il dhd ho praticamente gia esaurito tutto...speriamo che il device prenda un po di piede su xda perche al momento la sezione e veramente scarna.Il DHD merita e una gran bel device!!
Io penso che ci vuole solo un pò più di pazienza......è ancora un giovincello roftl in confronto al cugino minore :):)
-
Quote:
Rantolux
Io penso che ci vuole solo un pò più di pazienza......è ancora un giovincello roftl in confronto al cugino minore :):)
Sisi questo si pero vedevo molto piu "entusiasmo"fin dall inizio su xda nella sezione desire e sopratutto personaggi con le p...e:)
-
Ragazzi aiuto ! Per sbaglio ho spento il DHD senza il debug usb abilitato quindi mi si bloccava alla scritta HTC allora da recovery 3.0.0.6 ho ripristinato l ultimo nandroid backup della 0.12 fatto con la 2.5.1.3 ma mi andava in loop sul boot logo allora ho tolto la batteria e riavviato di nuovo in recovery che era sempre la 3.0.0.6 ho fatto un wipe data/chache , wipe cache e dalvik ma mi rimane ancora il loop sul boot con la scritta android che faccio?
-
Quote:
Frustu
Ragazzi aiuto ! Per sbaglio ho spento il DHD senza il debug usb abilitato quindi mi si bloccava alla scritta HTC allora da recovery 3.0.0.6 ho ripristinato l ultimo nandroid backup della 0.12 fatto con la 2.5.1.3 ma mi andava in loop sul boot logo allora ho tolto la batteria e riavviato di nuovo in recovery che era sempre la 3.0.0.6 ho fatto un wipe data/chache , wipe cache e dalvik ma mi rimane ancora il loop sul boot con la scritta android che faccio?
Fatti un full wipe 1.2 o 1.3 e riflasha una Rom da capo e l'ultima cosa o prova a fare un restore del beckup del boot io una volta ho ricolto con il restore del boot
-
Quote:
adonis
Fatti un full wipe 1.2 o 1.3 e riflasha una Rom da capo e l'ultima cosa o prova a fare un restore del beckup del boot io una volta ho ricolto con il restore del boot
oppure basta avviarlo in modalita' provvisoria
-
Quote:
adonis
Ok ora provo a mettere la 0.13 dopo il full wipe 1.3
-
Quote:
Frustu
Ok ora provo a mettere la 0.13 dopo il full wipe 1.3
Dipende se propio non vuoi perdere i tuoi dati prova un resore del boot o come dice linux prova a entrare nella mod provisoria
-
Ecco per entrare nella mod provisoria grazie a linux:
Modalità Provvisoria:
togliere la batteria per almeno 5 secondi
rimettere la batteria e accendere il Desire HD
appena compare la prima schermata premere e tenere premuto volume giu
fino alla comparsa della scritta "Modalità provvitoria" nell'angolo in basso
-
per eliminare ogni traccia di un backup ?
-
Quote:
PIsKeLL0
per eliminare ogni traccia di un backup ?
Cancelli il beckup :p