Visualizzazione stampabile
-
Io prima mi faccio una mia Rom clean poi faccio un bell full wipe e la flasho :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
lo soroftl pure ioroftl pero sarebbe comoda almeno una settimanina di pausaroftl cmq...il link ancora non va:'( voi che fate? un bel fullwipe o seguite il consiglio dell'autore di non wippare??
Full wipe, ma questa volta non formatto la sd (cosa che invece faccio ad ogni cambio rom), visto che tanto è sempre una revo.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Full wipe, ma questa volta non formatto la sd (cosa che invece faccio ad ogni cambio rom), visto che tanto è sempre una revo.
Il format SD si fa solo se si cambia famiglia di ROM Tipo dalla REV alla CM7 ^_^
-
Vi lacio tanto è inutile non mi funziona il sito di XDA, a domani con la rom clearn della rev 2.0.14
-
Quote:
adonis
Il format SD si fa solo se si cambia famiglia di ROM Tipo dalla REV alla CM7 ^_^
Io lo faccio anche se cambio da revo a Lee o miui ;) insomma qualsiasi cambio rom. non la formatto solo quando monto una versione nuova della rom che ho sopra in quel momento ;)
-
Quote:
adonis
Vi lacio tanto è inutile non mi funziona il sito di XDA, a domani con la rom clearn della rev 2.0.14
È strano... comunque è ancora in upload.
-
Ciao a tutti,
Ho ripristinato il mio desire hd come in firma:
Ci sono altre operazioni da compiere (full wipe, calibrazione batteria, ecc) oppure é tutto regolare?
Sent from my Desire HD
-
Quote:
Stella
Ciao a tutti,
Ho ripristinato il mio desire hd come in firma:
Ci sono altre operazioni da compiere (full wipe, calibrazione batteria, ecc) oppure é tutto regolare?
Sent from my Desire HD
Intendi altre operazioni oltre quelle elencate per riportarlo a come lo hai comprato?
-
domanda ot :
quale formato video è compatibile sul device ? per intenderci in che formato converto i miei video?
-
Quote:
PIsKeLL0
domanda ot :
quale formato video è compatibile sul device ? per intenderci in che formato converto i miei video?
Gli mp4 ed i 3gp sicuramente. Gli avi mi pare...