Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
E quindi in definitiva a che serve fare il wipe dalvikc non avendo come me una partizione nella sd?? P.s. come ti sembra questa nuova 14??;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Che c'entra? Evidentemente in caso di wipe dalvick cerca un qualcosa sulla sd/ext,forse per scrivere un file temp,ma il wipe dalvick si fa per togliere i dati vecchi che potrbbero interferire con la nuova rom
-
io aspetto adonis che gli toglie quel surplus che non serve
-
Quote:
PIsKeLL0
io aspetto adonis che gli toglie quel surplus che non serve
Io quello che non mi serve l'ho gia tolto
@memmoch,evito di dare pareri sulle rom perchè,essendo un fan della revo non sono obiettivo,se proprio devo dare un giudizio per me è ottima
-
a cosa serve il wipe dalvick? scusate sono stato un pò assente e al primo post non ho capito ne come si fà e ne a che cs serve
-
Quote:
brerek
a cosa serve il wipe dalvick? scusate sono stato un pò assente e al primo post non ho capito ne come si fà e ne a che cs serve
Serve a svuotare la dalvick cache prima del flash di una nuova rom,per evitare che dati precedenti vadano in conflitto con i nuovi
-
Quote:
zzzg
Io quello che non mi serve l'ho gia tolto
@memmoch,evito di dare pareri sulle rom perchè,essendo un fan della revo non sono obiettivo,se proprio devo dare un giudizio per me è ottima
Anche io quello che non serve l'ho tolto;-) comunque..a me pare che funzioni...perché alla fine dice comunque dalvikc cashe wiped..se non riuscisse a fare il wipe mi darebbe un errore..pero è istantaneo..cioè appena gli do il comando wipe dalvik passa un secondo e ha già finito..ti pare normale?
-
Quote:
zzzg
Serve a svuotare la dalvick cache prima del flash di una nuova rom,per evitare che dati precedenti vadano in conflitto con i nuovi
Quindi confermi anche che il dalvik va fatto PRIMA di installare la rom e non dopo..
-
Quote:
memnoch
Anche io quello che non serve l'ho tolto;-) comunque..a me pare che funzioni...perché alla fine dice comunque dalvikc cashe wiped..se non riuscisse a fare il wipe mi darebbe un errore..pero è istantaneo..cioè appena gli do il comando wipe dalvik passa un secondo e ha già finito..ti pare normale?
è normalissimo,è una cache alla fin fine
-
Quote:
memnoch
Quindi confermi anche che il dalvik va fatto PRIMA di installare la rom e non dopo..
Io lo faccio prima insieme a tutti i wipe ma anche facendolo dopo il risultato è comunque la dalvick vuota.
Attenzione,vale solo per la dalvick non per tutti gli altri wipe
-
Quote:
zzzg
è normalissimo,è una cache alla fin fine
Eh già...grazie x il chiarimento..io comunque non ho mai avuto per le mani una rom simile!! È troppo fluida e veloce rispetto alle altre;-) spero che non mi stia suggestionando ma la differenza mi pare che sia davvero evidente;-) vediamo nei consumi perché prima mi stava mangiando un po Troppo la battteria...ora la ricalibro e proviamo meglio!!