Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Io lo faccio prima insieme a tutti i wipe ma anche facendolo dopo il risultato è comunque la dalvick vuota.
Attenzione,vale solo per la dalvick non per tutti gli altri wipe
Si si..io faccio prima fullwipe e poi faccio dalvik di solito..oggi ho provato a fare dalvik con la rom sotto giusto per curiosità! Cmq questo errore me lo dava anche dopo il full wipe..quindi è tutto ok;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Si si..io faccio prima fullwipe e poi faccio dalvik di solito..oggi ho provato a fare dalvik con la rom sotto giusto per curiosità! Cmq questo errore me lo dava anche dopo il full wipe..quindi è tutto ok;-)
Ma lascia stare l'errore,lo avrai sempre dal memento che non hai una partizione ext,lo da anche a me quell'errore
-
tenete la frequenza del processore a 800mhz o l'avete aumentata?
-
Quote:
zzzg
Ma lascia stare l'errore,lo avrai sempre dal memento che non hai una partizione ext,lo da anche a me quell'errore
Si infatti;-) grazie;-)
@piskello io la tengo a 1037 con gov ondemand e uso "No Frills" e non setcpu!
-
Quote:
memnoch
Si infatti;-) grazie;-)
@piskello io la tengo a 1037 con gov ondemand e uso "No Frills" e non setcpu!
la rom l'hai usata con il processore a 800mhz? o sei passato subito a 1000-----'-??
-
Come mai nella revo14 la frequenza è impostata di default a 806 MHZ?
-
Ciao a tutti quanti, ho una brutta notizzia per voi, oggi mi hanno rubbato il telefono :'(:'( ancora devo capire come, o l'ho perso o l'hanno rubbato anche ora sono in un stato di shock, e non so quando riuscirei a prenderne un'altro visto che costa un bel po e i soldi per ora non ci sono, ogni tanto scriverò sul forum, :( ciao a tutti quanti mi mancherete :'(:'(
-
Quote:
adonis
Ciao a tutti quanti, ho una brutta notizzia per voi, oggi mi hanno rubbato il telefono :'(:'( ancora devo capire come, o l'ho perso o l'hanno rubbato anche ora sono in un stato di shock, e non so quando riuscirei a prenderne un'altro visto che costa un bel po e i soldi per ora non ci sono, ogni tanto scriverò sul forum, :( ciao a tutti quanti mi mancherete :'(:'(
mi spiace adonis :( ma avevi nel tel qualke localizzatore in caso di cambio di sim etc etc?????
-
Quote:
adonis
Acc....mi dispiace sinceramente,ti auguro che lo hai solo dimenticato in qualche posto,che sfortuna!!
-
Quote:
adonis
NO:o mi dispiace moltissimo....inutile aggiungere altro :-$