Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
mi spiace adonis :( ma avevi nel tel qualke localizzatore in caso di cambio di sim etc etc?????
No :'( in 20 anni no ho mai perduto un telefono, è la prima volta, capivo se era un 3310 ma non questo non ho + voglia di fare niente, ora penso che andrò a dormire perchè mi sta scoppiando la testa dal nervosismo
-
Quote:
adonis
Ciao a tutti quanti, ho una brutta notizzia per voi, oggi mi hanno rubbato il telefono :'(:'( ancora devo capire come, o l'ho perso o l'hanno rubbato anche ora sono in un stato di shock, e non so quando riuscirei a prenderne un'altro visto che costa un bel po e i soldi per ora non ci sono, ogni tanto scriverò sul forum, :( ciao a tutti quanti mi mancherete :'(:'(
...azzo che botta!!
non ho parole.....dai fatti coraggio,sicuro che non hai speranze di ritrovarlo
magari qualcuno che ti a fatto uno scherzo.....
-
spero solamente che tu possa ritrovalo mi dispiace troppo.....
-
Quote:
Nash16
Come mai nella revo14 la frequenza è impostata di default a 806 MHZ?
cosi ha deciso l'autore del kernel,forse per prudenza visto che è il primo
basato su quello "nuovo"
-
Quote:
linux33it
...azzo che botta!!
non ho parole.....dai fatti coraggio,sicuro che non hai speranze di ritrovarlo
magari qualcuno che ti a fatto uno scherzo.....
Non so + dove cercare ho cercato da tutte le parti dove sono stato e non ho trvato nulla ormai ci rinuncio e da questa mattina che lo cerco non ho manco + volgia di mangiare mi sento una merendina per non usare un linguaggio volgare.
-
Quote:
cosi ha deciso l'autore del kernel,forse per prudenza visto che è il primo
basato su quello "nuovo"
Ma questo non provoca un sensibile calo di prestazioni?
-
scusate ma x flashare la nuova .14 no sense ????? che faccio????? come una normale rom o devo fare wipe ( ho la 13) , formattare sd etc etc????
thx
-
Quote:
Nash16
ma tu la puoi alzare quando vuoi fino 1.229.....
-
Quote:
Nash16
Provoca anche un sensibile calo del consumo della batteriaroftlroftlroftl
Cmq a livello di uso quotidiano è inutile portare a una frequenza così alta non ne avresti nessuna differenza di prestazione....poi come dice linux potresti sempre aumentarla ;)
-
Quote:
famonaco
scusate ma x flashare la nuova .14 no sense ????? che faccio????? come una normale rom o devo fare wipe ( ho la 13) , formattare sd etc etc????
thx
o meglio per passare dalla 13 sense alla 14 no sense come lo faccio???