Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Ciao a tutti quanti, ho una brutta notizzia per voi, oggi mi hanno rubbato il telefono :'(:'( ancora devo capire come, o l'ho perso o l'hanno rubbato anche ora sono in un stato di shock, e non so quando riuscirei a prenderne un'altro visto che costa un bel po e i soldi per ora non ci sono, ogni tanto scriverò sul forum, :( ciao a tutti quanti mi mancherete :'(:'(
Mi dispiace per te Adonis, ti auguro di prenderne uno di meglio al più presto, in modo da dimenticare facilmente questo spiacevole fatto.
Ciao e buona serata.
-
Quote:
Salv0
uhm :s
Originally Posted by Patrics83 View Post
Mike dont get me wrong as I'm no expert on android, but when we are running ext4 isn't it higer risk to get bootloops or data loss if we get power failur?
I have read it somewhere.
mike:
If Google decided that Gingerbred will have EXT4 then I think it's safe
ecco sta cosa non la sopporto...azzo ma se google ha deciso cosa?Intanto la ext4 e per gingerbred e qui siamo su froyo e a quanto pare la gestione della ext4 qualche bug la ha.Mike e un ottimo dev ma non ha risposto a questiti tecnici non solo miei che gli sono stati posti in merito a questo dettaglio.Io sono il primo a cui piace smanettare e provare le novita pero devono anche avere un fondo di logica non si puo risolvere con un ..se google ha detto ... si fa ragioniamo!!
-
Quote:
thay
ecco sta cosa non la sopporto...azzo ma se google ha deciso cosa?Intanto la ext4 e per gingerbred e qui siamo su froyo e a quanto pare la gestione della ext4 qualche bug la ha.Mike e un ottimo dev ma non ha risposto a questiti tecnici non solo miei che gli sono stati posti in merito a questo dettaglio.Io sono il primo a cui piace smanettare e provare le novita pero devono anche avere un fondo di logica non si puo risolvere con un ..se google ha detto ... si fa ragioniamo!!
Concordo! Poi nn può farne uscire una al giorno!!!;-) io la 15 non la piazzo..tanto il giorno dopo esce la 16!! Cmq..una volta in boot loop che si fa??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Concordo! Poi nn può farne uscire una al giorno!!!;-) io la 15 non la piazzo..tanto il giorno dopo esce la 16!! Cmq..una volta in boot loop che si fa??
Se si e corrotto il fs devi reinstallare dubito che vada anche in mod provvisoria visto che vi e una corruzione dati.Queste cose succedevano sul desire normale con alcuni script particolari,quando nella ex4 il journalized viene disabilitato per incrementare la velocita si e sempre in balia di possibile corruzione dati.Per ovviare a cio era stato provato ad abilitare un loop device ma la cosa non ha dato i risultati sperati.Se cercate le discussioni tecniche di ownhere,melethron e sibere su xda vi fate una cultura su questa cosa,purtroppo non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca :)
-
Quote:
thay
Se si e corrotto il fs devi reinstallare dubito che vada anche in mod provvisoria visto che vi e una corruzione dati.Queste cose succedevano sul desire normale con alcuni script particolari,quando nella ex4 il journalized viene disabilitato per incrementare la velocita si e sempre in balia di possibile corruzione dati.Per ovviare a cio era stato provato ad abilitare un loop device ma la cosa non ha dato i risultati sperati.Se cercate le discussioni tecniche di ownhere,melethron e sibere su xda vi fate una cultura su questa cosa,purtroppo non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca :)
Intendevo che si fa "manualmente"..se mi succede come ne esco?
-
Quote:
memnoch
Intendevo che si fa "manualmente"..se mi succede come ne esco?
non ne esci ,o ripristini un nandroid o reinstalli
-
Quote:
thay
non ne esci ,o ripristini un nandroid o reinstalli
Si ok;-) ma intendevo..in recovery come ci entri se il tel va in continuo bootloop?? (Scusa forse dovevo farti questa domanda dall'inizio;-))
-
Quote:
memnoch
Si ok;-) ma intendevo..in recovery come ci entri se il tel va in continuo bootloop?? (Scusa forse dovevo farti questa domanda dall'inizio;-))
fai un softreset togliendo la batteria ed entri in recovery
-
Quote:
thay
fai un softreset togliendo la batteria ed entri in recovery
Ok..quindi la Combo power +volume giu funziona anche da tel spento mi sembra di capire..è questo che non mi tornava..
Giusto??
-
Quote:
memnoch
Ok..quindi la Combo power +volume giu funziona anche da tel spento mi sembra di capire..è questo che non mi tornava..
Giusto??
si certo che funziona anche a tel spento :)