Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
dici??o_O mah...non vorrei essere una cavia che su una rom instabile...zero fare danno su un tel da 600 euro (vabbè che io non sono neanche radio set-on quindi non dovrei poterlo brikkare neanche volendo) pero non vorrei sfidare la sorte:D
Non ce problema non si brikka semplicemente puo avvenire una corruzione dati nella nand ma una volta formattata e reinstallato il sistema sei a posto
-
Quote:
thay
Non ce problema non si brikka semplicemente puo avvenire una corruzione dati nella nand ma una volta formattata e reinstallato il sistema sei a posto
Cmq la procedura è giusta?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Cmq la procedura è giusta?
si
.......
-
Quote:
axl409
niente è banale, quindi chiedi tranquillamente ^_^
comunque io riguardo a prestazione devo dire che è eccellente come rom! veloce, stabile, la ho accesa da stamani alle 11 (staccata dal caricatore) e la ho usata un sacco (emulatori, tapatalk, twitter, jjcomics, whatsapp), non un impuntamento e tantomeno lag (tutto acceso wifi, gps e 3g). la batteria però non so perchè mi consumi così tanto. ora alle 20.21 ho il 30% di batteria (display acceso per 3 ore, quindi capisci che l'ho usato parecchio). però secondo me consuma troppo... tu a batteria come sei messo?
ciao, devi dare qualche giorno di tempo alla rom di assestarsi bene per vedere se ti consuma poco o tanto
-
Quote:
labronico
ciao, devi dare qualche giorno di tempo alla rom di assestarsi bene per vedere se ti consuma poco o tanto
Eh, ma con sto fatto che ne esce una al giorno è un problema dare qualche giorno per farla assestare XD
-
Ecco a voi il mio ultimo lavoro la Rev 2.0.14 clear penso che sia l'ultimo, spero che vi piaccia e che funzioni non ho avuto modo di provarla :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
adonis
Grazie adonis;-) mi spiace per il tuo tel;-(
-
Quote:
axl409
Eh, ma con sto fatto che ne esce una al giorno è un problema dare qualche giorno per farla assestare XD
...hai ragione anche te... :D
-
Quote:
adonis
Ciao Adonis, mi collego adesso e leggo del tuo furto!! Mi spiace tanto!! spero lo ritrovi quanto prima!! ;)
-
Quote:
thay
si
.......
Thay, in due parole è possibile spiegare cosa sia il "journalizing" che citavi prima?
Comunque l'avevo detto io che aspettavo venerdì per la .16!! roftlroftlroftl
P.S. Ah, qualcuno spiega anche come fare a snellire le ROM? Ho letto sul thread della Revo su XDA che c'è un programmino che lo fa fare, ma è una cosa anche per novizi o bisogna comunque essere esperti?