Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frustu
Cavolo adonis mi spiace ma se ti è stato rubato lo possono rintracciare con il codice imei basta che quando fai denuncia porti con te scatola e scontrino .
Volevo poi chiedere una cosa alla comunità : tramite romcleaner 0.9 come si rimuove l app news e news widget che tra le voci del programma non lo trovo ?
Dove lo trovo rom cleaner?
-
Quote:
Orco
Io l ho trovato su xda sull pagina della revo c è il link , grazie adonis ora provo a scaricare anche la tua anche se ora aspetto la 0.15 e poi speriamo che mike la smetta con gli update per almeno 1 settimana :)
-
Quote:
adonis
Anche io lo spero ragazzi, ancora non riesco a crederci, spero di trovare un DHD usato ora non posso spendere ancora 600 euro :'(
Ma si adonis...fatti un giro in rete che non molto tempo fa ho visto della gente che voleva venderli per la batteria che dura poco! dai abbi fede..vedrai che risolvi in qualche modo;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Orco
Ecco scaricalo da qua http://files.cxalex.bplaced.net/secure.php?file=RC.zip
-
Sapete se frills se per essere installato va fleshato?
-
Mike scirve che la .15 non sara una semplice patch:
No patch, there will be full .15 that I'm now hard working on to fix boot loops. I think I tracked the issue
roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
PIsKeLL0
No, lo metti nella SD e lo installi tramite ASTRO! ;)
-
Quote:
PIsKeLL0
Frils è un seplice apk basta che lo installi
-
Quote:
adonis
Mike scirve che la .15 non sara una semplice patch:
No patch, there will be full .15 that I'm now hard working on to fix boot loops. I think I tracked the issue
roftlroftlroftlroftl
scrive anche questo:
Ok anyone with boot loops please open .14 archive (don't extract it) and delete the following files:
1. system/etc/init.d/91sysrw
2. system/etc/init.d/99sysro
3. system/bin/sysro
4. system/bin/sysrw
Close the archive, flash and report back
anche se non ho capito cosa è l'archivio e come accedervi...mike sembra abbastanza sicuro di aver trovato il problema
-
Ok anyone with boot loops please open .14 archive (don't extract it) and delete the following files:
1. system/etc/init.d/91sysrw
2. system/etc/init.d/99sysro
3. system/bin/sysro
4. system/bin/sysrw
Close the archive, flash and report back
Questo è quello che scrive mike su xda... non so voi ma io ho l'impressione che lui steso abbia le idee un pò confuse riguardo questi ultimi aggiornamenti...