Visualizzazione stampabile
-
Ahahahaah memnoch lo stesso messaggio ma con feeling diversi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Ahahahaah memnoch lo stesso messaggio ma con feeling diversi ;)
roftlroftlroftlroftlroftl comunque non c,è da preoccuparsi...appena risolta sta cosa del boot loop la .15 sara pronta...per stasera non credo comunque perchè mike sta ancora lavorando sulla soluzione...dice che comunque il kernel nuovo è gia pronto:-)
-
ragazzi volevo chiedervi se formatto la sd , vado a toccare anche i dati del root o della radio? o posso tranquillamente formattarla?
-
Quote:
PIsKeLL0
ragazzi volevo chiedervi se formatto la sd , vado a toccare anche i dati del root o della radio? o posso tranquillamente formattarla?
No root e radio restano al loro posto, formatta pure ;)
-
Quote:
PIsKeLL0
no ma occhio a non cancellare prima di aver salvato sul pc i file di backup fatti durante il root tipo part17backup 1296904679 e part7backup 1296909754 servono per ripristinare S-on
-
ok, 1 formatto, 2 riavvio , 3 piazzo full wipe e la rom, 4 avvio il ful e poi flash come sempre?
-
Quote:
PIsKeLL0
ok, 1 formatto, 2 riavvio , 3 piazzo full wipe e la rom, 4 avvio il ful e poi flash come sempre?
Fermo! mica vuoi formattare la sd dal desire?
-
Quote:
molko
Fermo! mica vuoi formattare la sd dal desire?
noooooo solo tramite lettore del pc
-
oddio ahahah mi son fermato un pelo prima...
-
Quote:
Rantolux
noooooo solo tramite lettore del pc
Ho detto la stessa cosa.