Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
è in upload quindi ci vorra' qualche ora
2.0.15
- New Apache14's kernel 1.3.1
* Fixed default speed after boot
* Cleaned up kernel messages
* Cleaned up CPU voltage table
- Fixed typo in gps.conf file
- Fixed boot loops (Thanks to Andr3wKay for help in testing this strange issue)
- Zipaligned with tool from newest Android 3.0 SDK
- Gmail updated to latest 2.3.4
Linux ci puoi tradurre con breve decrizione tutto ciò per gente come me che non spikkia bene l'inglese?;):'(
-
Quote:
linux33it
proprio non capisco il motivo di tanta confusione
addirittura gente che non dorme per paura che la rom si possa corrompere
nel DHD e magari possa prendere forma e uscire e soffocarvi mentre dormite
roftlroftlroftlroftl
è mai possibile che qualcuno dica una qualsiasi stupidaggine priva di qualsiasi fondamento è subito si crea il panico?roftlroftl
come se fosse la prima volta che si crea il bootloop durante l'installazione
su qualche dispositivo roftlroftlroft
il vero problema è che non esiste il problema,se l'installazione è andata a buon fine siete a posto al 101%
sarebbe invece il caso di chiarirsi meglio le idee
perchè vedo che ancora non è chiara la differenza di una formattazione
fatta dal dispositivo piuttosto che da pc
oppure perchè l'erase da fastboot è diverso dal format da recovery
tenete presente che c'è anche chi teme di formattare la sd per paura di cancellare la radio
detto questo è chiaro che il DHD deve temere queste cose non la rom 2.0.14 roftl;)
tu sei nato imparato? le mie insicurezze ti infastidiscono proprio è, non sopporti di vedere gente come me, con paure , e inibizioni nel far determinati tipi di procedimenti.... ma tranquillo evitero' anzi evitiamo di postare banalita' che per lui non sono ne' in celo ne' in terra
-
Quote:
PIsKeLL0
tu sei nato imparato? le mie insicurezze ti infastidiscono proprio è, non sopporti di vedere gente come me, con paure , e inibizioni nel far determinati tipi di procedimenti.... ma tranquillo evitero' anzi evitiamo di postare banalita' che per lui non sono ne' in celo ne' in terra
Sono d'accordo con te, perché nessuno nasce imparato, e penso che anche lui le cose prima di leggerle non le sapeva. Dopotutto chi non ha paura di rompere un gioiellino da 600€ :D
Quindi il succo è: chiedi tranquillamente, puoi stare tranquillo che qualcuno educato ti risponde, e ricorda, come ti ho detto qualche post dietro, che nulla è banale ;)
Ciao :)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lamb69
Linux ci puoi tradurre con breve decrizione tutto ciò per gente come me che non spikkia bene l'inglese?;):'(
kernel "rivisto" nei voltaggi e ripulito
è stata reimposta la frequenza a 998 di default invece di 806
fissato il famoso bootloop su alcuni dispositivi
corretto il gps.conf sulle impostazioni europee
-
Quote:
linux33it
kernel "rivisto" nei voltaggi e ripulito
è stata reimposta la frequenza a 998 di default invece di 806
fissato il famoso bootloop su alcuni dispositivi
corretto il gps.conf sulle impostazioni europee
ok domandona!!! ormai un pò mi conosci...ho la .13 mi consigli di fare il full wipe o ci passo sopra (come fai tu credo?!) e amen?
-
Quote:
lamb69
ok domandona!!! ormai un pò mi conosci...ho la .13 mi consigli di fare il full wipe o ci passo sopra (come fai tu credo?!) e amen?
Il full wipe è sempre consigliato...
-
Quote:
memnoch
Chi te l'ha fatto fare?? Stasera esce la .15 col fix del bootloop;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Si fissa il bootloop ma la corruzione dati in mancanza di alimentazione? se il fs ha il journal disabilitato questo problema restera sempre a meno che non vengano introdotti paliativi (vedi loop device)
-
Quote:
axl409
Sono d'accordo con te, perché nessuno nasce imparato, e penso che anche lui le cose prima di leggerle non le sapeva. Dopotutto chi non ha paura di rompere un gioiellino da 600€ :D
Quindi il succo è: chiedi tranquillamente, puoi stare tranquillo che qualcuno educato ti risponde, e ricorda, come ti ho detto qualche post dietro, che nulla è banale ;)
Quote:
PIsKeLL0
Non per difendere Linux, perchè non ne ha bisogno, ma vi faccio notare che praticamente tutte le guide messe in evidenza per il DHD le ha fatte lui!!! Se fa una considerazione, che a me è parsa una battuta, non ce l'ha sicuramente con nessuno. Avrebbe potuto fregarsene e noi stavamo ancora quasi tutti con il DHD s-on!!! ;)
-
scusate che cos'è un bootloop? grazie spero che la domanda non sia talmente banale da offendere qualcuno
-
Quote:
axl409
anch'io sono d'accordo con voi
ma mi volete togliere il dirittodi ridere?roftlroftl
tolto il fatto che per molte cose risposte chiare alle vostre paure
ci sono eccome, quindi non ci sarebbe comunque giustificazione......
e secondo voi non dovrei stupirmi e ridere di tutto questo allarmismo basato sul nulla?roftlroftl
perche' vi disturba tanto il fatto che ci si diverta?roftl;)