Visualizzazione stampabile
-
Da qualche giorno mi si verifica una strano problema.
Quando collego il telefono all'usb non mi chiede più la modalità di collegamento (solo carica, unità disco...). Devo riavviare il telefono tenendolo attaccato all'usb per risolvere il problema. Riavviato il telefono torna a chiedermi la modalità di collegamento ma adesso si verifica il problema opposto... una volta selezionata la modalità me la continua a chiedere periodicamente (un po' come se continuassi a staccare e attaccare il telefono dall'usb). Da cosa può essere causato? Format sd o wipe fatti male?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Non per difendere Linux, perchè non ne ha bisogno, ma vi faccio notare che praticamente tutte le guide messe in evidenza per il DHD le ha fatte lui!!! Se fa una considerazione, che a me è parsa una battuta, non ce l'ha sicuramente con nessuno. Avrebbe potuto fregarsene e noi stavamo ancora quasi tutti con il DHD s-on!!! ;)
è il filo di ironia che mi infastidisce , e come mi infastidisce su un forum , mi urta nella vita reale quindi non stiamo a girarci intorno
-
Quote:
Orco
Non per difendere Linux, perchè non ne ha bisogno, ma vi faccio notare che praticamente tutte le guide messe in evidenza per il DHD le ha fatte lui!!! Se fa una considerazione, che a me è parsa una battuta, non ce l'ha sicuramente con nessuno. Avrebbe potuto fregarsene e noi stavamo ancora quasi tutti con il DHD s-on!!! ;)
grazie orco fa piacere vedere che c'è anche chi sa apprezzare un po di spirito...;)
-
Quote:
Nash16
Da qualche giorno mi si verifica una strano problema.
Quando collego il telefono all'usb non mi chiede più la modalità di collegamento (solo carica, unità disco...). Devo riavviare il telefono tenendolo attaccato all'usb per risolvere il problema. Riavviato il telefono torna a chiedermi la modalità di collegamento ma adesso si verifica il problema opposto... una volta selezionata la modalità me la continua a chiedere periodicamente (un po' come se continuassi a staccare e attaccare il telefono dall'usb). Da cosa può essere causato? Format sd o wipe fatti male?
se provi a controllare la sorgente invece?
-
Quote:
PIsKeLL0
è il filo di ironia che mi infastidisce , e come mi infastidisce su un forum , mi urta nella vita reale quindi non stiamo a girarci intorno
e chi ci gira intorno.....;)
-
scusate che cos'è un bootloop? grazie spero che la domanda non sia talmente banale da offendere qualcuno
-
Quote:
Orco
Aggiungerei anche che molti hanno imparato o stanno imparando a muoversi grazie a lui che è il faro di questo forum quindi se se la ghigna è perchè ci vuole bene non certo per deridere...poi è romagnolo quindi il sorriso ce l'ha sempre!!!
P.S. Linux quando passo da Rimini un'ombrellone e un lettino gratis me lo merito per la buona pubblicità che ti faccio!!! roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
vabè linux a buon intenditor poche parole
-
Quote:
linux33it
proprio non capisco il motivo di tanta confusione
addirittura gente che non dorme per paura che la rom si possa corrompere
nel DHD e magari possa prendere forma e uscire e soffocarvi mentre dormite
roftlroftlroftlroftl
è mai possibile che qualcuno dica una qualsiasi stupidaggine priva di qualsiasi fondamento è subito si crea il panico?roftlroftl
come se fosse la prima volta che si crea il bootloop durante l'installazione
su qualche dispositivo roftlroftlroft
il vero problema è che non esiste il problema,se l'installazione è andata a buon fine siete a posto al 101%
sarebbe invece il caso di chiarirsi meglio le idee
perchè vedo che ancora non è chiara la differenza di una formattazione
fatta dal dispositivo piuttosto che da pc
oppure perchè l'erase da fastboot è diverso dal format da recovery
tenete presente che c'è anche chi teme di formattare la sd per paura di cancellare la radio
detto questo è chiaro che il DHD deve temere queste cose non la rom 2.0.14 roftl;)
Francamente, se su xda stesso dicono che effettivamente il problema esiste, per me basta ed avanza per non stare tranquillo e collegare il caricabatterie per non rischiare che la rom si danneggi, sia di giorno che di notte. Non mi sento ne confuso, ne percepisco confusione. Stiamo solo aspettando che il developer di questa rom ci illumini, e credo sia solo lui a poterlo fare, visto che ad ora nessuno è stato in grado di dare risposte definitive ai dubbi evidenziati.
Anzi, non vedo l'ora di leggere le opinioni di chi monterà la .15 per capire se si può stare tranquilli al 100%.
-
Quote:
brerek
scusate che cos'è un bootloop? grazie spero che la domanda non sia talmente banale da offendere qualcuno
no anzi tutt'altro,offendere perchè?
anzi tu sei l'esempio lampante di quello che sostengo
pensa: tutti a parlare di un "problema" chiamato bootloop e nessuno che si
sia posto il problema di spiegare che cosa èroftlroftl
quindi succede che molti pensano di avere un problema che in realta' non hanno per niente
il bootloop è quando dopo aver installato la rom ed aver avviato,
il dispositivo continua a riavviarsi all'infinito senza mai avviarsi completamente
quindi chi ha installato la rom e non ha avuto questo problema è a posto
e non deve temere niente... fino a prova e sottolineo prova contraria