Gestito da kernel? Il tutto modificato da chi? Da "mike". Guarda che non è dio... sbaglia come ha già dimostrato. Ancora mi fido di più dell'htc o della Qualcomm...
Visualizzazione stampabile
Gestito da kernel? Il tutto modificato da chi? Da "mike". Guarda che non è dio... sbaglia come ha già dimostrato. Ancora mi fido di più dell'htc o della Qualcomm...
Appunto, mi pare una cagata.
Perchè far fare ad un prog esterno una cosa che dovrebbe fare il kernel?
Beh in effetti..lo erano;-) semplicemente questa lo è di poi;-) poi mica pretendo di essere un guru;-)!! Chi pensa che il mio parere non sia degno di considerazione è libero di non seguirlo no;-)?? Fate una cosa..provate e poi dite;-) con piu pareri si fanno paragoni migliori;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Infatti secondo me non "bisogna farlo"..come sempre se il kernel è buono allora non ha bisogno di potenza in piu che si rivelerebbe solo una "zavorra"! Ho semplicemente risposto ad una discussione dove si diceva che avere un OC cosi "alto" (e alto non è!) Era dannoso per la vita della cpu! Mike non è dio ok;-) nessuno lo pensa;-) fa solo degli ottimi lavori;-) e non solo a mio parere;-) comunque ripeto..non cerco di convincere nessuno! Se mi chiedono un parere lo do..esattamente come fate voi;-)
Messa Su la 15 buona, fluida, niente lag dei menù
Nell utilizzo pratico sinceramente non noto differenze rispetto alla .12 che avevo rimesso....non ho fatto ancora nessun bench ..sono stanco :cool:
Boh non so... non sono d'accordo.
Sto fatto di avere una cpu già overclockata non mi convince. Il device è mio ed io lo uso e solo io conosco l'utilizzo che ne faccio, non deve venire un altro da fuori a dirmi come devo tenere la cpu.
Se voglio più potenza la alzo io a piacere mio, specialmente se consideriamo che stiamo parlando di una cpu ad 1ghz di default, non stiamo parlando di un 286...
Thay sei passato alla 15 quindi?
Io preferisco aspettare la 16 o la 17 che usciranno a brevissimo e scommetto che sarà sparita anche l'oc della cpu ;)
P.S. è ovvio che riguardo a fluidità, velocità ecc sia al pari delle precedenti, ormai già con la 11 eravamo arrivati al top, semmai da ora in poi si può solo tornare indietro. ;)