Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
non ho quella di barra ma l'altra quella con l'orologio trasparente
cmq l'hai provata l'altra erom?
La sto provando,mi sembra abbastanza veloce
-
Quote:
zzzg
La sto provando,mi sembra abbastanza veloce
Ciao amico allora dammi un po' di impressioni su queta rom cosi la monto
-
Quote:
lorefly
Ciao amico allora dammi un po' di impressioni su queta rom cosi la monto
Non č che sia molto diversa dalle altre,come velocita siamo li,finche non esce un kernel mod sono praticamente tutte uguali,questa ha gia di serie l'advanced power menu e non ha bug,i messaggi funzionano bene se non si installa la toolbar colorata,la batteria vedremo,la tengo domani e vedo
-
Quote:
zzzg
Non č che sia molto diversa dalle altre,come velocita siamo li,finche non esce un kernel mod sono praticamente tutte uguali,questa ha gia di serie l'advanced power menu e non ha bug,i messaggi funzionano bene se non si installa la toolbar colorata,la batteria vedremo,la tengo domani e vedo
grazie allora fammi sapere se e' il caso di instlarla oppure no...anche perche io ci lavoro e mi tocca reintsallare le email ecc ecc
-
Quote:
lorefly
grazie allora fammi sapere se e' il caso di instlarla oppure no...anche perche io ci lavoro e mi tocca reintsallare le email ecc ecc
Non si discosta dalla lee o dalla AR perņ imho č quelle che consuma meno batteria,come ripeto non ha bug poi vedi tu se vuoi caricarla
-
Quote:
zzzg
Non si discosta dalla lee o dalla AR perņ imho č quelle che consuma meno batteria,come ripeto non ha bug poi vedi tu se vuoi caricarla
Ciao scusami ma sai per caso come tornare alla barra sopra quella originale?
-
Quote:
lorefly
Ciao scusami ma sai per caso come tornare alla barra sopra quella originale?
Che rom hai? Di solito l'autore della rom mette anche i file originali,perņ io una volta ho tentato di ripristinare un file originale su uno moddato ed il tel continuava ad andare in bootloop,ho dovuto reinstallare la rom dopo aver fatto tutti i 7 format e wipe,quindi occhio
-
Quote:
zzzg
Che rom hai? Di solito l'autore della rom mette anche i file originali,perņ io una volta ho tentato di ripristinare un file originale su uno moddato ed il tel continuava ad andare in bootloop,ho dovuto reinstallare la rom dopo aver fatto tutti i 7 format e wipe,quindi occhio
ho la revolution 2.0.1
al limite ho il backup la ripristino
-
Quote:
lorefly
ho la revolution 2.0.1
al limite ho il backup la ripristino
Allora vai sul post della revolution e vedi se ci sono i file originali
-
Quote: