Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
direi di si
ma sto testando la .15 ed effettivamente consuma di piu ma non potrebbe essere altrimenti visto che la cpu sta a 1.1ghz
okroftl aspetto che posti un log meglio del mio fatto con la .12roftl sempre pronto a darti ragione...se è cosiroftl
-
Quote:
adonis
Wee come state io sto benissimo, ho vinto a una schedina 420 euro roftlroftl :-$:-$, oggi o domani la prima cosa che faccio è comprarmi un nuovo DHD ^_^, ho avuto sfiga ma vedo che ora è rittornata da me, oggi è la + bella giornata dell'anno =) sono euforico
Quote:
adonis
Semplice totocalcio ^_^ dopo tutta questa sfiga almeno un giorno di culo :p
Totocalcio di venerdi? :o
Cmq bentornato noi tutti non vedevamo l'ora che ci inquinassi il forum con le tue firme kilometriche roftl
-
Quote:
molko
Totocalcio di venerdi? :o
Cmq bentornato noi tutti non vedevamo l'ora che ci inquinassi il forum con le tue firme kilometriche roftl
No ho giocato ieri sera, e fino alle 3 di notte sono stato con l'anima in gola, volgio precisare che non sono in Italia ^_^, è una spece di totocalcio
-
Quote:
adonis
Wee come state io sto benissimo, ho vinto a una schedina 420 euro roftlroftl :-$:-$, oggi o domani la prima cosa che faccio è comprarmi un nuovo DHD ^_^, ho avuto sfiga ma vedo che ora è rittornata da me, oggi è la + bella giornata dell'anno =) sono euforico
Ciao, sono contentissimo, ri-benvenuto tra noi;)......a noi non ci dispiaceva per il tuo (pessimo)telefono ma per il fatto che non ci avresti dato più tutte quelle dritte, e soprattutto le rom "snelle"roftlroftlroftl.......ovviamente si scherza
Sono contento;)
-
Quote:
adonis
No ho giocato ieri sera, e fino alle 3 di notte sono stato con l'anima in gola, volgio precisare che non sono in Italia ^_^, è una spece di totocalcio
E di dove sei?
-
Quote:
molko
E di dove sei?
Romania :p, sono nato in Italia ma ora sono qua, per dei porb famigliari
-
Non capisco tutte queste polemiche sul cosiddetto overclock,intanto vorrei ricordare a tutti che la frequenza di default con il kernel originale è 1024,a 800 l'aveva impostata mike nella .13 o .14 non ricordo bene,poi se il lavoro di questo autore non va bene siete liberissimi di usare un'altra rom,magari la miui,che a parte i problemi col wifi,bt,gps,la fotocamera che fa piangere poi per tutto il resto funziona benissimo
-
Quote:
zzzg
Non capisco tutte queste polemiche sul cosiddetto overclock,intanto vorrei ricordare a tutti che la frequenza di default con il kernel originale è 1024,a 800 l'aveva impostata mike nella .13 o .14 non ricordo bene,poi se il lavoro di questo autore non va bene siete liberissimi di usare un'altra rom,magari la miui,che a parte i problemi col wifi,bt,gps,la fotocamera che fa piangere poi per tutto il resto funziona benissimo
ma a te sta bene tutto cio che ti passano o selezioni cio che ti aggrada di piu?
-
Quote:
zzzg
Non erano polemiche, almeno da parte mia, erano solo considerazioni personali sulla reale utilità di un oc su di un device come questo.
-
Quote:
thay
ma a te sta bene tutto cio che ti passano o selezioni cio che ti aggrada di piu?
Seleziono cio che mi aggrada e se non mi aggrada lascio senz'altro perdere,non mi lancio in contumelie contro chi ha fatto il lavoro,poi una palese falsità come il kernel di default a 800 mi ha fatto saltare la mosca al naso