Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
@brerek ti ho postato la bootanimation la pagina precedente,tu leggi solo l'ultima pagina?
scusami non avevo visto che qualcuno mi aveva risposto... graziee
-
Potete portarmi il link di kalagas , ps : per un backup posso tranquillamente crearlo con batteria non completamente carica? Non influisce vero?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
PIsKeLL0
Potete portarmi il link di kalagas
[THEME] Kalagas Mixed Theme v1.7 (ARHD-LeeDroid HD-VillainROM HD) [25/02/2011] - xda-developers
-
Quote:
PIsKeLL0
Potete portarmi il link di kalagas , ps : per un backup posso tranquillamente crearlo con batteria non completamente carica? Non influisce vero?
no tranquillo.........l'importante che non si spegne roftl;)
-
Grazie mille
-
Grazie per le info sul tema messo senza.problemi
-
A quando la .16? XD
-
Quote:
axl409
A quando la .16? XD
......tieni carico il DHD che sicuramente qualcosa stasera uscirà roftlroftlroftl
-
Quote:
molko
960 per la precisione... se di overclock può parlarsi vista la differenza minima con quella di default (806) ;)
Quote:
zzzg
Seleziono cio che mi aggrada e se non mi aggrada lascio senz'altro perdere,non mi lancio in contumelie contro chi ha fatto il lavoro,poi una palese falsità come il kernel di default a 800 mi ha fatto saltare la mosca al naso
Quote:
zzzg
Io sono piu contrario di te sullo scatenare polemiche,solo che ho letto frequenza di default a 800 e questa è disinformazione,per il resto puoi criticare legittimamente tutto cio che ti pare.
Anch'io auspico che qualche altro mod si dedichi al nostro dhd
Quote:
thay
:) ottimo
Forse stavolta mike ha preso in considerazione di riportare la freq stock :)
p.s. comunque non ho mai detto che la cpu e a default a 800
Quote:
zzzg
No non lo hai detto tu infatti
Si scusate la boiata l'ho detta io :-[, ma non era quello che volevo intendere...
Quando ho detto "default" volevo dire che il clock originario della revo era impostato ad 806 (almeno da quando ho iniziato ad averci a che fare io con le revo); e con questo volevo soltato sottolineare l'attuale differenza di clock tra il kernel iniziale (806) e l'attuale (1100).
-
Quote:
questo significa che il kernel della .15 rispetto all'originale
é piu potente (1114 invece di 1017)
e cosuma meno
Sembra non sia così... come mai?