Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Si scusate la boiata l'ho detta io :-[, ma non era quello che volevo intendere...
Quando ho detto "default" volevo dire che il clock originario della revo era impostato ad 806 (almeno da quando ho iniziato ad averci a che fare io con le revo); e con questo volevo soltato sottolineare l'attuale differenza di clock tra il kernel iniziale (806) e l'attuale (1100).
Non voglio in nessun modo offendere,era solo per precisione,capisco comunque cosa ti ha indotto in errore,chiuso l'incidente
-
Quote:
Nash16
Sembra non sia così... come mai?
cosa vuol dire che non è cosi?
-
La .15 consuma di più della .12.
-
Quote:
zzzg
L'ho installato sopra il precedente 1.6 senza problemi
@brerek ti ho postato la bootanimation la pagina precedente,tu leggi solo l'ultima pagina?
Ne parlate così tanto che m'avete convinto a provare sto tema Kalagas. Ma oltre alle icone fantastiche e animate, ho visto che ha anche un optional flyng transition animation, ma non ho capito a quale animazione si riferisce. Qualcuno mi dà lumi? E lo installo dalla recovery, subito dopo il tema? Grazie in anticipo!! ;)
-
Quote:
Nash16
La .15 consuma di più della .12.
cosa c'entra il tuo consumo con l'alimentazione della cpu? :)
tu stai parlando del consumo della tua batteria
io parlo dell'alimentazione della CPU
ed è un fatto che sia "undervoltata" e che cosumi meno
tu parli del cosumo generale che puo dipendere da 3000 fattori(o da te;) )
detto questo io non posso certo dire che la .15 cosumi di piu
da questa mattina alle 11 ho cosumato il 10% , consuma meno della .14 che a me consumava leggermente di piu
in stand by ho registrato un consumo di 0.75% ora, mA ora medio 2mA
quindi il counsumo di questa .15 non pottrebbe essere piu basso
i tuo dati quali sono?
-
Quote:
Orco
Ne parlate così tanto che m'avete convinto a provare sto tema Kalagas. Ma oltre alle icone fantastiche e animate, ho visto che ha anche un optional flyng transition animation, ma non ho capito a quale animazione si riferisce. Qualcuno mi dà lumi? E lo installo dalla recovery, subito dopo il tema? Grazie in anticipo!! ;)
Le Fly_In sono animazioni nei cambi di schermata,va installato prima il tema poi riavvio poi fly_in riavvio e powerbar
-
Quote:
zzzg
Le Fly_In sono animazioni nei cambi di schermata,va installato prima il tema poi riavvio poi fly_in riavvio e powerbar
Ma la powerbar è indispensabile o posso non metterla? Perchè se è la powerbar che penso io, non la uso per niente!! ;)
-
Quote:
Orco
Ma la powerbar è indispensabile o posso nno metterla? Perchè se è la powerbar che penso io, non la uso per niente!! ;)
Puoi (non) mettere quello che vuoi
-
considerazioni su questa rom?
a me è arrivato ora, ora, al 15% da questa mattina alle 7:30 , varie chiamate, sms, foto, video, giochi, piu connessioni via wi fi
edit , ho riavviato ora in recovery da rom menager si è bloccato con schermo nero e pulsantini a sfioramento illuminati che faccio?
-
Quote:
linux33it
cosa c'entra il tuo consumo con l'alimentazione della cpu? :)
tu stai parlando del consumo della tua batteria
io parlo dell'alimentazione della CPU
ed è un fatto che sia "undervoltata" e che cosumi meno
tu parli del cosumo generale che puo dipendere da 3000 fattori(o da te;) )
detto questo io non posso certo dire che la .15 cosumi di piu
da questa mattina alle 11 ho cosumato il 10% , consuma meno della .14 che a me consumava leggermente di piu
in stand by ho registrato un consumo di 0.75% ora, mA ora medio 2mA
quindi il counsumo di questa .15 non pottrebbe essere piu basso
i tuo dati quali sono?
Ma si può sapere come cavolo fate ad avere questi consumi???? Lo tenete spento o cosa??? Io sono passato dalla .13 alla .15, oggi pomeriggio alle 15 (mi sembrava l'orario migliore per farlo!! roftl ) L'ho tenuto collegato al PC in sola ricarica per utto il tempo in cui ho riscaricato le apps e l'ho riconfigurato com'era con la vecchia ROM, non ho configurato account HTC Sense, se non per scaricare 2 widget e poi l'ho cancellato, non ho configurato Facebook, ne altri social ntw, ed ho solo configurato l'account Gmail, perchè mi serviva per il market, non sincronizzo i dati in automatico, ma solo manualmente e gli account che sincronizzo sono solo gmail e meteo. Beh, dalle 16,15 circa, quando l'ho staccato dal PC, ad ora, la batteria è passata da 100 a 54%, con tutto attivo, 4-5 telefonate e un po' di scarico dati e BT per il vivavoce in auto. Ditemi voi!! Da Current Widget, l'amperaggio non scende quasi mai sotto i 70 mA, Mah....