Non voglio in nessun modo offendere,era solo per precisione,capisco comunque cosa ti ha indotto in errore,chiuso l'incidente
La .15 consuma di più della .12.
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
Ne parlate così tanto che m'avete convinto a provare sto tema Kalagas. Ma oltre alle icone fantastiche e animate, ho visto che ha anche un optional flyng transition animation, ma non ho capito a quale animazione si riferisce. Qualcuno mi dà lumi? E lo installo dalla recovery, subito dopo il tema? Grazie in anticipo!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
cosa c'entra il tuo consumo con l'alimentazione della cpu?
tu stai parlando del consumo della tua batteria
io parlo dell'alimentazione della CPU
ed è un fatto che sia "undervoltata" e che cosumi meno
tu parli del cosumo generale che puo dipendere da 3000 fattori(o da te)
detto questo io non posso certo dire che la .15 cosumi di piu
da questa mattina alle 11 ho cosumato il 10% , consuma meno della .14 che a me consumava leggermente di piu
in stand by ho registrato un consumo di 0.75% ora, mA ora medio 2mA
quindi il counsumo di questa .15 non pottrebbe essere piu basso
i tuo dati quali sono?
Orco (25-02-11)
Ultima modifica di Orco; 25-02-11 alle 22:30
Orco (25-02-11)
considerazioni su questa rom?
a me è arrivato ora, ora, al 15% da questa mattina alle 7:30 , varie chiamate, sms, foto, video, giochi, piu connessioni via wi fi
edit , ho riavviato ora in recovery da rom menager si è bloccato con schermo nero e pulsantini a sfioramento illuminati che faccio?
Ultima modifica di PIsKeLL0; 25-02-11 alle 22:29
Ma si può sapere come cavolo fate ad avere questi consumi???? Lo tenete spento o cosa??? Io sono passato dalla .13 alla .15, oggi pomeriggio alle 15 (mi sembrava l'orario migliore per farlo!!) L'ho tenuto collegato al PC in sola ricarica per utto il tempo in cui ho riscaricato le apps e l'ho riconfigurato com'era con la vecchia ROM, non ho configurato account HTC Sense, se non per scaricare 2 widget e poi l'ho cancellato, non ho configurato Facebook, ne altri social ntw, ed ho solo configurato l'account Gmail, perchè mi serviva per il market, non sincronizzo i dati in automatico, ma solo manualmente e gli account che sincronizzo sono solo gmail e meteo. Beh, dalle 16,15 circa, quando l'ho staccato dal PC, ad ora, la batteria è passata da 100 a 54%, con tutto attivo, 4-5 telefonate e un po' di scarico dati e BT per il vivavoce in auto. Ditemi voi!! Da Current Widget, l'amperaggio non scende quasi mai sotto i 70 mA, Mah....