Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
cosa c'entra il tuo consumo con l'alimentazione della cpu? :)
tu stai parlando del consumo della tua batteria
io parlo dell'alimentazione della CPU
ed è un fatto che sia "undervoltata" e che cosumi meno
tu parli del cosumo generale che puo dipendere da 3000 fattori(o da te;) )
detto questo io non posso certo dire che la .15 cosumi di piu
da questa mattina alle 11 ho cosumato il 10% , consuma meno della .14 che a me consumava leggermente di piu
in stand by ho registrato un consumo di 0.75% ora, mA ora medio 2mA
quindi il counsumo di questa .15 non pottrebbe essere piu basso
i tuo dati quali sono?
Confermo;-) consuma molotov poco! 18 ore di utilizzo 2h di schermo attivo tutte le connessioni e uso medio e sono al 62% di batteria! Confermo in pieno i dati che riporta linux in standby...si vede anche dal mio log qualche post indietro!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
PIsKeLL0
considerazioni su questa rom?
a me è arrivato ora, ora, al 15% da questa mattina alle 7:30 , varie chiamate, sms, foto, video, giochi, piu connessioni via wi fi
edit , ho riavviato ora in recovery da rom menager si è bloccato con schermo nero e pulsantini a sfioramento illuminati che faccio?
È successo anche a me..se non hai la batteria scarica togli la batteria e riavvia.. io ho fatto cosi..
-
Quote:
Orco
Ma si può sapere come cavolo fate ad avere questi consumi???? Lo tenete spento o cosa??? Io sono passato dalla .13 alla .15, oggi pomeriggio alle 15 (mi sembrava l'orario migliore per farlo!! roftl ) L'ho tenuto collegato al PC in sola ricarica per utto il tempo in cui ho riscaricato le apps e l'ho riconfigurato com'era con la vecchia ROM, non ho configurato account HTC Sense, se non per scaricare 2 widget e poi l'ho cancellato, non ho configurato Facebook, ne altri social ntw, ed ho solo configurato l'account Gmail, perchè mi serviva per il market, non sincronizzo i dati in automatico, ma solo manualmente e gli account che sincronizzo sono solo gmail e meteo. Beh, dalle 16,15 circa, quando l'ho staccato dal PC, ad ora, la batteria è passata da 100 a 54%, con tutto attivo, 4-5 telefonate e un po' di scarico dati e BT per il vivavoce in auto. Ditemi voi!! Da Current Widget, l'amperaggio non scende quasi mai sotto i 70 mA, Mah....
Hai flashato con la batteria al 100% e amperaggio 0??
Hai ricalibrato la batteria?
Hai fatto fullwipe prima di flashare?
Se hai fatto tutto questo riflasha e risolvi tutto..
-
Quote:
memnoch
Hai flashato con la batteria al 100% e amperaggio 0??
Si, ma senza essere attaccato al cavo.
Quote:
Hai ricalibrato la batteria?
No, l'avevo fatto ieri sera prima di riflashare la .13, ma comunque la .15 dovrebbe cancellare il batterystats.bin. Casomai ricalibro.
Quote:
Hai fatto fullwipe prima di flashare?
Ho formattato ogni singola partizione da Recovery, poi ho fatto il wipe data/factory reset, sempre da recovery, poi ho pulito la dalvik (che teoricamente doveva essere già limpidissima) e poi ho mandato il full wipe 1.3 prima di flashare la ROM.
Quote:
Se hai fatto tutto questo riflasha e risolvi tutto..
Ovvero solo riflashare la ROM, senza fullwipe e nient'altro??
-
Quote:
Orco
No, l'avevo fatto ieri sera prima di riflashare la .13, ma comunque la .15 dovrebbe cancellare il batterystats.bin. Casomai ricalibro.
Ho formattato ogni singola partizione da Recovery, poi ho fatto il wipe data/factory reset, sempre da recovery, poi ho pulito la dalvik (che teoricamente doveva essere già limpidissima) e poi ho mandato il full wipe 1.3 prima di flashare la ROM.
Se vuoi il mio consiglio fai fullwipe e reinstallare la rom ex novo! Ricorda pero che già ricalibrando dovresti risolvere!
-
cosa strana in carica al pc 230mA , attaccato alla presa della corrente per ovvi motivi devo spengere il pc è passato a 820mA
-
Quote:
Orco
si ma...
non serve a molto
se non chiarisci il problema
quali sono i tuoi consumi per dire che non sei a posto?
cosa dice currentwidget col solito test di 2 ore?
che impostazioni hai ?ecc. ecc. ecc. :D
in piu la prima pagina io la aggiorno ...ma se poi non viene letta.....;)
e gia da un po che il wipe della batteria non viene piu fatto dalla rom...
-
Quote:
PIsKeLL0
cosa strana in carica al pc 230mA , attaccato alla presa della corrente per ovvi motivi devo spengere il pc è passato a 820mA
le usb dovrebbero funzionare anche da pc spento se il bios è impostato bene
il caricabatteria da un amperaggio diverso dalla usb del pc
-
Come puoi notare ho scritto "sembra" perché io ancora non l'ho provata... se ti leggi i post precedenti ci sono i dati postati da thay e da orco se non sbaglio. Questi "sembrano" rilevare un consumo maggiore. Inoltre non solo loro ma anche altri utenti di questo forum e non lamentano questo consumo...
-
Quote:
linux33it
le usb dovrebbero funzionare anche da pc spento se il bios è impostato bene
il caricabatteria da un amperaggio diverso dalla usb del pc
Grazie Linux
cmq ieri sera staccandolo dalla presa a muro , dopo che segnava 0mA , subito è sceso al 99%... ho detto vabe non fa niente...
Questa mattina accesso, (spento completamente non in ibernazione) l'amperaggio era fisso tra i 140/240 mA , secondo me puo esser il tipo diverso di alimentazione a cui è stato sotto posto?
Ora lo riporto di nuovo a 0mA e vado a ricalibrare la batteria