Mm..grazie della spiegazione;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Chi l'ha dura la vince! Tz! Ho stoppato i dati in bg, mi e' saltato il tarlo delle applicazioni, ho lanciato il market e ho aggiornato quelle che avevano disponibilità di aggiornamento, ed opla'.. tutto sembra essere tornato nella norma.. (con la 15 èèè).. mah xD
Ciao lorefly;-) beh..ti sei già reso conto da solo che è altino..ovviamente coi dati attivi ti consuma un po di piu..@tammaz ha risolto visto? Leggi il suo post e vedi se facendo quello che fa lui risolvi pure tu..oppure aspetta e vedi se si assestano i consumi (da quanto hai la rom?? Non piu di due giorni immagino perché è uscita giovedì!) Io sono quasi a due ore di schermo attivo e ho il 72% di batteria con wifi,gps,syncro di meteo e gmail, dati bg attivi) io non uso molto la connessione dati ma ora faccio una prova e vediamo se il log somiglia al tuo! Dimmi se c'è qualche differenza tra le nostre configurazioni...
Ma tu hai l'app android system info? A me aiuta molto :) cmq sembra proprio fossero le app da aggiornare il problema o.O ad ora sono rientrato nell' 1% l'ora dati in bg attivi e gmail in syncro :) qualcuno potrebbe passarmi l' apk di google talk? Me la sono persa xD
10 ore totali 3 ore di schermo attivo e 48% di batteria con un uso smodatamente intenso!;-) Ora lo fondo;-) (quindi ho piu o meno 15-18 ore di autonomia con uso altissimo e ovviamente tutto attivo! Con la connessione dati (che anche io confermo consumare un po di piu) magari è un po di meno! Ma siamo su ottimi livelli direi;-)
Mi unisco anche io 11 ore dalla ricarica e sono al 77%
Niente da fare. Sarà oramai una settimana che ho messo la .12 e ancora non ho una batteria che duri in modo decente.
Ad esempio è da un giorno che la uso in modo "normale", ovvero 2/3 partite ad angry birds, un paio di aggiornamenti fatti, si e no mezz'ora di chiamate, considerando che stanotte l'ho spenta, sono al 30%.
Secondo voi mi conviene fare il wipe di tutto e buttare su la .15?