Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsologheo
Niente da fare. Sarà oramai una settimana che ho messo la .12 e ancora non ho una batteria che duri in modo decente.
Ad esempio è da un giorno che la uso in modo "normale", ovvero 2/3 partite ad angry birds, un paio di aggiornamenti fatti, si e no mezz'ora di chiamate, considerando che stanotte l'ho spenta, sono al 30%.
Secondo voi mi conviene fare il wipe di tutto e buttare su la .15?
Io proverei :D
fatti un backup e metti la .15, ovviamente con full wipe e poi calibra la batteria ;)
-
Quote:
ilsologheo
Niente da fare. Sarà oramai una settimana che ho messo la .12 e ancora non ho una batteria che duri in modo decente.
Ad esempio è da un giorno che la uso in modo "normale", ovvero 2/3 partite ad angry birds, un paio di aggiornamenti fatti, si e no mezz'ora di chiamate, considerando che stanotte l'ho spenta, sono al 30%.
2/3 partite ad angry birds possono consumare batteria in poco tempo,poi 'sto fatto che la .12 consumi meno della .15 non l'ho ancora capito,per me consuma uguale
-
Quote:
Salv0
fatti un backup e metti la .15, ovviamente con full wipe e poi calibra la batteria ;)
Per il wipe uso il file full wipe che è all'inizio del post o mi conviene farlo a mano?
-
Quote:
ilsologheo
Mah..può essere una soluzione.. se il problema pero è nella configurazione allora lo avrai comunque anche con la 15.. cosa metti in syncro automatica?
Ciao salv0;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ilsologheo
Per il wipe uso il file full wipe che è all'inizio del post o mi conviene farlo a mano?
Aspetta.. controlla prima cosa ti fa consumare cosi ( se c'è qualcosa) il film super usa quello che linux mette nella prima pag (ricorda che per la 15 il full wipe è il 3 (non 1.2) e devi mettere Prima la recovery 3.0.0.6 perché puoi avere problemi con la vecchia (anche se per ora mi sa che con la vecchia la 15 si flasha senza problemi) vedi tu..
-
Quote:
Salv0
Quote:
memnoch
Mah..può essere una soluzione.. se il problema pero è nella configurazione allora lo avrai comunque anche con la 15.. cosa metti in syncro automatica?
Dunque, in sync ho Facebook per HTC Sense e i servizi di Google, niente di più.
Il fatto è che non riesco a capire cosa è che mi consuma a bestia, l'unica cosa è che l'uso rete spesso è molto alto per le app indicate sotto "Media", ma ho dedotto si riferisca a quando vengono scaricate app dal market.
-
Quote:
zzzg
2/3 partite ad angry birds possono consumare batteria in poco tempo,poi 'sto fatto che la .12 consumi meno della .15 non l'ho ancora capito,per me consuma uguale
Infatti.. non è vero!!;-) io la trovo un pelino superiore nei consumi col wifi (sto testando la connessione dati ma con un uso medio sono già a 9 ore (di cui 1h e 30 con schermo attivo) e ho il 56% di batteria..coi dati il log in standby è stabile ma col fatto che c'è un continuo download/upload (dovuto alle syncro altrimenti la connessione resta "dormiente") è normale che consumi di piu! Comunque la mia soglia sono 13/15 ore.. cioè dalle 8 del mattino fino a mezzanotte piu o meno..col wifi ho fatto 23 ore di uso medio alto con 3h e passa di schermo attivo;-) (io i dati non li uso mai ma ero curioso soli vedere se la giornata me la faceva lo stesso.. e infatti la fa;-)) perciò ripeto che questa revo è la piu reattiva e stabile che ho provato e i consumi sono ridotti al minimo.. non credo che con altre rom si possa fare di meglio.. o forse si? Aspetto smentite;-)
-
Quote:
ilsologheo
Il fatto è che non riesco a capire cosa è che mi consuma a bestia, l'unica cosa è che l'uso rete spesso è molto alto per le app indicate sotto "Media", ma ho dedotto si riferisca a quando vengono scaricate app dal market.
Cioè servizi di google??? Che app hai installate? Intendo tipo news e news widget..hai l'account htc syncro (lo hai impostato all'avvio della rom??)
-
Quote:
memnoch
Cioè servizi di google??? Che app hai installate? Intendo tipo news e news widget..hai l'account htc syncro (lo hai impostato all'avvio della rom??)
Intendo i vari gmail, calendar, contatti e reader.
L'account htc sense non l'ho arrivato.
Le news sono installate ma ho tolto la sync.
-
Quote:
ilsologheo
A me e' parso di intuire che ci sia un maggior uso della sense (com. Htc. Louncher giusto?), dico 'parso' di capire xchè non avevo mai avuto prima della 13 una voce in android info system non trascurabile del louncher.. questo (adesso che ancora non so bene come ho risolto) non lo visualizzo più durante un utilizzo attivo del telefono (la voce scompare) a a schermo off x un certo periodo ritorna rilevante, circa 1-2 % dei consumi in una singola ora, le voci correlate sono quelle della galleria e dei vari widgegt.. questo potrebbe fare la differenza tra chi ha svariate syncro attive e chi poche o nessuna? Io ad esempio con solo gmail in syncro e la velocità settata a 1,017 Ghz adesso in standby consumo un 1% in un'ora e 20 min circa.. mah xD