Visualizzazione stampabile
-
edit: ho aggiornato e tutto ok.. scusate
-
Io non ho nessuna voce significativa per quanto riguarda il launcher
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Infatti.. non č vero!!;-) io la trovo un pelino superiore nei consumi col wifi (sto testando la connessione dati ma con un uso medio sono giā a 9 ore (di cui 1h e 30 con schermo attivo) e ho il 56% di batteria..coi dati il log in standby č stabile ma col fatto che c'č un continuo download/upload (dovuto alle syncro altrimenti la connessione resta "dormiente") č normale che consumi di piu! Comunque la mia soglia sono 13/15 ore.. cioč dalle 8 del mattino fino a mezzanotte piu o meno..col wifi ho fatto 23 ore di uso medio alto con 3h e passa di schermo attivo;-) (io i dati non li uso mai ma ero curioso soli vedere se la giornata me la faceva lo stesso.. e infatti la fa;-)) perciō ripeto che questa revo č la piu reattiva e stabile che ho provato e i consumi sono ridotti al minimo.. non credo che con altre rom si possa fare di meglio.. o forse si? Aspetto smentite;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Quali altre rom?roftl praticamente ancora nessun altro si e veramente cimentato a fondo a parte mike,gli altri op saltellano ogni tanto sul dhd ma lavorano principalmente in altre sezioni.Speriamo che il dhd abbia un po piu di seguito su xda altrimenti non e cosa buona...
Lasciate la recovery 2.5.1.3 per il momento la nuova non ha ancora senso metterla
-
come fanno ad ottenere questi risultati e con quali programmi? Qualcuno di voi ha un aspetto simile sul proprio device?
altri erano completamente moddati , anche lo sblocco schermo, ne ho visti di alcuni davvero belli e particolari
http://img814.imageshack.us/img814/4...nbydrde.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
PIsKeLL0
č un tema..č stupendo...chissā se qualcuno lo riesce a trovare..
-
sul sito devianart ci sono decine e decine di screenshot di queste stupende schermate degli HTC
-
Quote:
PIsKeLL0
sul sito devianart ci sono decine e decine di screenshot di queste stupende schermate degli HTC
E launcherpro personalizzato potete farlo da voi stessiYouTube - SPB Mobile Shell 5 on Desire HD Android @ MWC 2011
guardate invece spb....YouTube - SPB Mobile Shell 5 on Desire HD Android @ MWC 2011
-
Quote:
recluta
č un tema..č stupendo...chissā se qualcuno lo riesce a trovare..
non č un tema..basta prendere launcherpro e hai fatto xD
-
launcherpro ok ne terro conto a dopo
-
Bella ragā ^_^, finalmente ho di nuovo un DHD ^_^