Visualizzazione stampabile
-
Ottimo comunque non guardate i bench con quadrant se vi posto i miei vecchi benche con il desire stock e script own d2sd prendete paura.La performance reale non e la stessa pero
Ottimo x la patch libsqlite direi da provare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ottimo comunque non guardate i bench con quadrant se vi posto i miei vecchi benche con il desire stock e script own d2sd prendete paura.La performance reale non e la stessa pero
Ottimo x la patch libsqlite direi da provare :)
Che miglioramenti porta?
-
Quote:
zzzg
OT/scusa se arrivo ultimo ma ....bentornato /OT
Grazie mille :p
-
Quote:
molko
Che miglioramenti porta?
Performance! :)
E comunque la nuova rom con la ext3 non per dire ma sembra magicamente avere risolto molti problemi....
nandroid e prova della patch e d obbligo:)
-
Per quelli che hanno avuto modi di provarla come stiamo messo al capitolo consumi ??
-
Quote:
thay
E comunque la nuova rom con la ext3 non per dire ma sembra magicamente avere risolto molti problemi....
Scusa non ho seguito con attenzione tutte le vicende che hanno portato alla release della .15, ma mi stai dicendo che mike ha abbandonato l'ext4?
-
Quote:
thay
A me da sempre ext4
-
Quote:
zzzg
A me da sempre ext4
Non voglio dire una cavolata ma prova a fare un full wipe, poi ti dovrebbe dare ext3
-
Quote:
adonis
Per quelli che hanno avuto modi di provarla come stiamo messo al capitolo consumi ??
Dacci tempo;-) avviso ai naviganti..dopo il flash della patch ho notato che nella sense e nel relativo orologio mi rileva la posizione corrente ma non mi da l'icona del meteo ne i dati..tutte le altre posizioni/cittadini funzionano tranne quella corrente;-) potete fare una prova?? Pleeeaase;-)
P.s. sta patch va alla velocità della luce!!!!!!!!!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
adonis
Non voglio dire una cavolata ma prova a fare un full wipe, poi ti dovrebbe dare ext3
Lo farò la prossima rom,per adesso tengo cosi visto che va bene