Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
recluta
@ linux33it e orco: uso setcpu con i profili consigliati in un topic di questo forum.. entrando in setcpu ho 806mhz scaling ondemand 245 max 245 min
lo tolgo, quindi??
Io lo toglierei, lascialo andare alla velocità normale e con NoFrills lo alzi se ti serve un po' di velocità nei games, ad esempio!! ;)
-
Quote:
recluta
@ linux33it e orco: uso setcpu con i profili consigliati in un topic di questo forum.. entrando in setcpu ho 806mhz scaling ondemand 245 max 245 min
lo tolgo, quindi??
assolutissimamente si
-
Quote:
linux33it
assolutissimamente si
Linux, hai qualche idea per la mia batteria?? Ho provato a fare lo stesso giro di Tammazz, ma niente, consumi perfetti con le connessioni spente, ma appena attivo il wifi e la connessione dati, ho current widget che raramente scende sotto i 70mA in standby!!
Può darsi che l'account HTC Sense, anche se l'ho cancellato, abbia lasciato qualche sorta di input a scaricare per Locations o altre apps di sistema?
-
Quote:
Orco
Linux, hai qualche idea per la mia batteria?? Ho provato a fare lo stesso giro di Tammazz, ma niente, consumi perfetti con le connessioni spente, ma appena attivo il wifi e la connessione dati, ho current widget che raramente scende sotto i 70mA in standby!!
Può darsi che l'account HTC Sense, anche se l'ho cancellato, abbia lasciato qualche sorta di input a scaricare per Locations o altre apps di sistema?
avrai qualcosa che hai attivato involontariamente
la rom installata secondo le solite istruzioni non ha nessun problema
se ha ripristinato qualche backup potrebbe essere li il problema
-
Quote:
linux33it
avrai qualcosa che hai attivato involontariamente
la rom installata secondo le solite istruzioni non ha nessun problema
se ha ripristinato qualche backup potrebbe essere li il problema
Restore non ne faccio perchè non ho dati, ancora, che mi interessano. Ad ogni ROM che monto riscarico tutte le apps che mi servono dal market e le installo ex novo. Mi sa che l'unica è reinstallare la .15 con la batteria al 100% e 0mA, senza staccarlo dal cavo di alimentazione (l'ultima volta ho fatto le installazioni senza tenere il DHD sotto carica) e non attivare nessun account, se non gmail, che mi servirà per il market.
-
-
ciao ragazzi mi sono appena iscritto perchè sono possessore da una settimana di un dhd, oggi non ho resistito e l'ho rootato poi ho messo questa rom revolution hd 2.0.15 però il telefono è scattoso,lento...cosa che prima non era...avevo l'ultimo aggiornamento ufficiale e andava abbastanza bene....secondo voi quale può essere il motivo?...grazie.
-
Quote:
linux33it
Sn i tuoi dati? Sono identici ai miei..non capisco come possa essere possibile (nn. Che io abbia nulla contro ext4) ma nn riesco a spiegarmi perché..due sono le cose..o è come dicevi tu (cioè che qualcuno ha guardato la sd partizionata in ext3) oppure la rom da risultato diversi su device diversi (cosa che mi pare assurda) che dici?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
nikorr
ciao ragazzi mi sono appena iscritto perchè sono possessore da una settimana di un dhd, oggi non ho resistito e l'ho rootato poi ho messo questa rom revolution hd 2.0.15 però il telefono è scattoso,lento...cosa che prima non era...avevo l'ultimo aggiornamento ufficiale e andava abbastanza bene....secondo voi quale può essere il motivo?...grazie.
Hai fatto un full wipe prima di mettere la rom
-
Quote:
nikorr
Dicci passo passo come hai svolto l'installazione della rom..
Sent from my Desire HD using Tapatalk