Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Signori e signore questa mattina ho fatto una delle mie più grandi caz...e avevo la rev .15 con la patch .16 non so per quale strano motivo il mio cervello ha imposto alle mie dita di fare un full wipe e finito quello invece di installare nuovamente la rom l'ho acceso ora è circa 15 minuti che ha lo schermo bianco con la scritta htc. Abbiate la pietà di aiutare un povero deficente come me nel ripristinare il tutto...ammesso che si possa.
Scusatemi ancora attendo il vostro aiuto
Ovvio..non hai una rom;-).ecco perché non parte!! Devi entrare in bootloader (power + volume giu) da li entri in recovery e poi flasha una rom e vedrai che parte!!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ovvio..non hai una rom;-).ecco perché non parte!! Devi entrare in bootloader (power + volume giu) da li entri in recovery e poi flasha una rom e vedrai che parte!!;-)
ok ma non mi funziona il tasto di spegnimento perchè è bloccato sulla scrirtta htc cosa faccio tolgo brutalmente la batteria?
-
Quote:
lamb69
ok ma non mi funziona il tasto di spegnimento perchè è bloccato sulla scrirtta htc cosa faccio tolgo brutalmente la batteria?
Eh beh, a mali estremi, estremi rimedi!! Si togli la batteria e rimettila dopo 5-10 secondi!! ;)
-
Quote:
Salv0
Causa di lag non è mai la RAM su android, ma la CPU . appena vedete il telefono che va a scatti state tranquilli che se usate un system monitor troverete un task al 80-90-100 della CPU xD in quel caso basta riavviare e il problema si risolve. una volta identificato il processo incriminato poi si vede cosa fare .. se non è di sistema si disinstalla ;)
Lo so in linea di massima hai pienamente ragione..ma su xda si legge di questo problema: ram intasata e task privo di anomalie...a me è successo una volta de era "sistema android" il colpevole..tu capisci che non è una roba che puoi chiudere!;-) cmq in coincidenza con ciò la ram era piena (liberi avevo solo un 18%)..rischiando si è sistemato tutto..non so per la ram o per la cpu come dici (sicuramente sarà per la cpu) ma in coincidenza (e in conseguenza) la ram si intasa! Poi boh..per la spiegazione tecnica attenderei qualcuno che ne sappia piu di noi magari;-)
-
Quote:
lamb69
Yes!! Togli tutto e da tel spento premi la combinazione power volume giu..andra in bootloader da li seleziona recovery e sei ok;-)
-
Quote:
memnoch
Yes!! Togli tutto e da tel spento premi la combinazione power volume giu..andra in bootloader da li seleziona recovery e sei ok;-)
ok fatto ho ripristinato la rom che avevo salvato con con cwk grazie tante siete stati gentilissimi ora vado a cambiarmi le mutande ;)
-
Sarei tentato di fare il punto n°3 della guida per avere la possibilità di installare la radio nuova ma il fatto che comporti qualche rischio mi blocca totalmente.
Queste radio modificate al momento portano dei miglioramenti sensibili oppure quella originale è sempre una radio valida?
-
Ciao i miglioramenti si vedono con la nuova radio..Ma avete visto i quadrant dopo l ultimo aggiornamento? 3200:):)
-
Quote:
labronico
Sarei tentato di fare il punto n°3 della guida per avere la possibilità di installare la radio nuova ma il fatto che comporti qualche rischio mi blocca totalmente.
Queste radio modificate al momento portano dei miglioramenti sensibili oppure quella originale è sempre una radio valida?
Le radio non sono modificate bensi versioni diverse rilasciate in zone geografiche con caratteristiche diverse
Se segui le guide il rischio non e poi cosi elevato
-
Quote:
thay
Le radio non sono modificate bensi versioni diverse rilasciate in zone geografiche con caratteristiche diverse
Se segui le guide il rischio non e poi cosi elevato
ok...mi faccio coraggio e provo il punto 3. :)