Visualizzazione stampabile
-
Raga, io a quanto pare ho un problema con i Google Service Framework da quando ho messo la .15 stamattina. Mi da interruzione imprevista. Qualche suggerimento?
-
a me con la .15 non funziona il meteo nell'orologio della home...e a voi? E poi non mi riesce togliere il feedback vibrazione alla pressione dei tasti alla base del telefono: il tasto home, menu, back e search! Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Con la mia versione che vedi in firma non ho assolutamente nessun tipo di problema consumo di batteria sotto l'1%/ora, anche se non sono poi così sicuro che la radio possa influenzare così tanto il consumo della batteria
ciao ho due domande.
una se la radio può' determinare il consumo della batteria? (ho letto che tu hai un consumo di meno dell'1% all'ora) mai avuto!!!!
2 la patch che e' stat messa online a che serve ? l'hai montata?
-
Quote:
labronico
a me con la .15 non funziona il meteo nell'orologio della home...e a voi? E poi non mi riesce togliere il feedback vibrazione alla pressione dei tasti alla base del telefono: il tasto home, menu, back e search! Sbaglio qualcosa?
è un po vago,non funziona il meteo in che senso?
puo essere un problema del server momentaneo........
il feedback si toglie da suono> feedback con vibrazione
-
Quote:
molko
No hai capito bene invece roftl
Il full wipe 1.3 è per la 3.0.0.x, mentre l'1.2 è per la 2.5.1.3. :)
intanto grazie per la risposta (anche a thay).
Se posso permettermi un consiglio converrebbe aggiornare la guida del primo post (lo farei se avessi le vs conoscenze, io rischierei di far brikkare mezzo mondo), perchè è riportato solo il full wipe1.3 senza specificare che è per cwm 3.0 ed è stato tolto il link del fullwipe1.2
ciao
-
Quote:
linux33it
è un po vago,non funziona il meteo in che senso?
puo essere un problema del server momentaneo........
il feedback si toglie da suono> feedback con vibrazione
si scusami...hai ragione il server deve avere avuto qualche problema...adesso mi funziona! Comunque prima mi riferivo al widget classico htc l'orologio con il meteo incluso che quando ho flashato la .15 non mi andava più...roblema risolto e grazie!
-
Quote:
lorefly
ciao ho due domande.
una se la radio può' determinare il consumo della batteria? (ho letto che tu hai un consumo di meno dell'1% all'ora) mai avuto!!!!
Nell'altro tread ho postato il mio log 4% in 9 ore, il consumo della batteria e dovuto per il 50% dal display il resto dal sistema,le varie app,widget, syncro etc
La patch aumenta le prestazioni della rom 2.0.15 e a quanto pare dovrebbe fare un ottimo lavoro, io non l'ho ancora montata ma lo farò a breve
-
Quote:
checco66
intanto grazie per la risposta (anche a thay).
Se posso permettermi un consiglio converrebbe aggiornare la guida del primo post (lo farei se avessi le vs conoscenze, io rischierei di far brikkare mezzo mondo), perchè è riportato solo il full wipe1.3 senza specificare che è per cwm 3.0 ed è stato tolto il link del fullwipe1.2
ciao
beh mi chiedo come mai non aggiorni tu la recovery
con questa rom non c'è piu nessun problema con la 3.0.0.6
comunque in ogni caso non c'è nessun pericolo di brikkare il telefono
-
Quote:
linux33it
beh mi chiedo come mai non aggiorni tu la recovery
con questa rom non c'è piu nessun problema con la 3.0.0.6
comunque in ogni caso non c'è nessun pericolo di brikkare il telefono
Io dalla 2.0.9 avendo una recovery 2.1.5.3 utilizzo Full wipe 1.3 non ho mai avuto problemi
-
Quote:
lorefly
ciao ho due domande.
la patch non è altro che il nuovo kernel 1.3.3
se ancora non hai risolto il problema del consumo
probabilmente tu usi quasi sempre il 3G invece del wifi
che consuma gia di piu e per qualche ragione la tua linea
lavora piu del normale
ricordo che col wifi i toui cosumi erano nella norma
prova a d installare juicedefender,ti rallenta un po il telefono
ma tiene bloccate le connessioni quando ti trovi in stanby
cosi hai la possibilita di vedere se la resposabilita è nelle connessioni