Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Io dalla 2.0.9 avendo una recovery 2.1.5.3 utilizzo Full wipe 1.3 non ho mai avuto problemi
fino a quando non ti partira' piu il telefono è ti chiederai il perchè :)
il wipe non viene fatto compiutamente se non si una il file adatto
questo in alcuni casi puo impedire l'avvio della rom
-
Quote:
linux33it
beh mi chiedo come mai non aggiorni tu la recovery
con questa rom non c'è piu nessun problema con la 3.0.0.6
comunque in ogni caso non c'è nessun pericolo di brikkare il telefono
ciao Linux, quando dici con questa rom intendi con l' ultima (.15) o quella che ancora monto io (.07)?
se intendi la 07 quindi dovrei fare:
installare cwm 3.0-->full wip1.3-->rom 0.15-->patch 0.16-->godermi il dhd :-)
giusto?
ciao
-
Quote:
checco66
ciao Linux, quando dici con questa rom intendi con l' ultima (.15) o quella che ancora monto io (.07)?
se intendi la 07 quindi dovrei fare:
installare cwm 3.0-->full wip1.3-->rom 0.15-->patch 0.16-->godermi il dhd :-)
giusto?
ciao
esatto proprio come hai detto;)
-
Quote:
linux33it
fino a quando non ti partira' piu il telefono è ti chiederai il perchè :)
il wipe non viene fatto compiutamente se non si una il file adatto
questo in alcuni casi puo impedire l'avvio della rom
Grazie non lo sapevo;)
Quindi mi consigli di aggiornare la recovery alla versione 3.0.? qualsiasi?:) e utilizzare full wipe 1.3; ma è vero che ci potrebbero essere dai problemi nell'eventuale restore di backup fatti con la precedente recovery (la mia attuale)?
Grazie
-
Quote:
Rantolux
Grazie non lo sapevo;)
Quindi mi consigli di aggiornare la recovery alla versione 3.0.? qualsiasi?:) e utilizzare full wipe 1.3; ma è vero che ci potrebbero essere dai problemi nell'eventuale restore di backup fatti con la precedente recovery (la mia attuale)?
Grazie
non non ci sono problemi ma comunque non per questo non si dovrebbe aggiornare la recovery se necessario
se devi tornare a rom che richiedevano la recovery 2.5 basta che installi la 2.5
e poi la rom
-
Quote:
Rantolux
Nell'altro tread ho postato il mio log 4% in 9 ore, il consumo della batteria e dovuto per il 50% dal display il resto dal sistema,le varie app,widget, syncro etc
La patch aumenta le prestazioni della rom 2.0.15 e a quanto pare dovrebbe fare un ottimo lavoro, io non l'ho ancora montata ma lo farò a breve
beh visto che hai un consumo bassissimo e io invece ho sempre avuto consumi alti mi puoi dire che cosa hai tolto e che cosa hai attivo di varie app,widget syncro etc? così almeno consumo poco anche io
-
Quote:
linux33it
la patch non è altro che il nuovo kernel 1.3.3
se ancora non hai risolto il problema del consumo
probabilmente tu usi quasi sempre il 3G invece del wifi
che consuma gia di piu e per qualche ragione la tua linea
lavora piu del normale
ricordo che col wifi i toui cosumi erano nella norma
prova a d installare juicedefender,ti rallenta un po il telefono
ma tiene bloccate le connessioni quando ti trovi in stanby
cosi hai la possibilita di vedere se la resposabilita è nelle connessioni
ciao,
sicuramente e' delle connesioni
no hai ragione io uso al 99% IL 3G DI TRE per ragioni di lavoro (ma mi sembra normale) sono a giro e ricevo email l'wifi lo userei a casa la sera per cui non lo uso quasi mai quel programma che mi hai detto tu non lo uso perché se mi blocca le connessioni in standby non ricevo le email e non posso farlo sempre per lavoro.
cmq non capisco una cosa tutti quelli che hanno il consumo basso o nella norma 1% all'ora usano wifi e basta? io penso invece che sia alla rovescia che la maggior parte delle persone avendo un telefono 3g durante il giorno usino la connessione dati o il 3g e poi magari la sera lo attaccano in wifi non credo che si portino dietro un router no?
-
Quote:
lorefly
beh visto che hai un consumo bassissimo e io invece ho sempre avuto consumi alti mi puoi dire che cosa hai tolto e che cosa hai attivo di varie app,widget syncro etc? così almeno consumo poco anche io
In syncro ho solo google, dati in background sempre attivo, widget del meteo, current,calendario e traffic Counter, nessun network attivo ho impostato twitter che si aggiorna solo quando lo apro, ho disinstallato l'app news (anche se non sono convinto che consumi così tanto nel vecchio log ce l'avevo e i dati non si discostavano molto, cmq non la usavo:))
-
Ciao ragazzi, devo dire che i consumi con la 2.0.16 sono OK in stadby mi ha consumato tra -1 e -3 Ma
-
Quote:
adonis
Ciao ragazzi, devo dire che i consumi con la 2.0.16 sono OK in stadby mi ha consumato tra -1 e -3 Ma
il clock della cpu come e'??